annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] ahimè..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VIDEO] ahimè..

[youtube]98E92J6hFS8&feature=related[/youtube]

Ultima modifica di jeniks; 28-10-2008, 05:32.
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Re: [VIDEO] ahimè..

io lo brucerei...(LUI)
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

Commenta

fantastica fossi un uomo d'affari me la prendere subito per andare in giro, però modificando legermente gli interni
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

dopo è stato ucciso vero?
        DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
        ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
        ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

non mi piace,ma non ci vedi nulla di male,uno dei propi soldi ci fa quel che si vuole,chi parla lo fa solo perche non puo nemmeno pensare di averla.
          ambaradan

Commenta

Mi sento combattuto. Non mi piace, ma non so se la disprezzo....
            NetPrince

Commenta

Spero che poco dopo il servizio qualcuno gli abbia sparato.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                non mi piace,ma non ci vedi nulla di male,uno dei propi soldi ci fa quel che si vuole,chi parla lo fa solo perche non puo nemmeno pensare di averla.

chi parla così parla da appassionato nonchè amante; crede che almeno macchine di un certo "blasone" siano da tenere almeno con un minimo di rispetto...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

ma che schifezza sta 430 limo ....se voleva fare il signore si prendeva una maybach 62...e se voleva solo apparire un hammer limo bianco con cerchi da 32 cromati era più che sufficente
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio

chi parla così parla da appassionato nonchè amante; crede che almeno macchine di un certo "blasone" siano da tenere almeno con un minimo di rispetto...
                    rispetto per chi scusa?...............per una casa costruttrice che ha pagato perchè gli desse una macchina?!................................la maccchina è sua, può anche bruciarla se vuole..................non deve rendere conto a nessuno...................e poi perchè avere un auto che hanno in molti, quando puoi fartenen una su misura?!

Commenta

Sto operando...
                    X