annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] ahimè..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [VIDEO] ahimè..

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    rispetto per chi scusa?...............per una casa costruttrice che ha pagato perchè gli desse una macchina?!................................la maccchina è sua, può anche bruciarla se vuole..................non deve rendere conto a nessuno...................e poi perchè avere un auto che hanno in molti, quando puoi fartenen una su misura?!
    per il marchio ma figurati ormai loro i soldi se li son fregati...
    per l'auto per il nome che porta e quello che rappresenta...
    evidentemente nn sapete cosa significa passione o nn avete desiderato una cosa con passione...
    anch'io da bimbo dicevo da grande preparerò anche le ferrari poi sono cresciuto
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      per il marchio ma figurati ormai loro i soldi se li son fregati...
      per l'auto per il nome che porta e quello che rappresenta...
      evidentemente nn sapete cosa significa passione o nn avete desiderato una cosa con passione...
      anch'io da bimbo dicevo da grande preparerò anche le ferrari poi sono cresciuto
      eh già, un giorno ti è apparsa la madonna e ti ha detto che dal giorno dopo eri grande......che forte che sei cazzo...........................secondo il tuo ragionamento Hamann elabora le Lambo ai ragazzini?!..............................................si vede che ti interessava solo la parte truzza delle macchine da ragazzino.......................la passione esiste anche per chi prepara le macchine (vedi ferrari NOVITEC rosso)......TUTTE le macchine possono essere preparate, più o meno in dettaglio....

Commenta

eh già, un giorno ti è apparsa la madonna e ti ha detto che dal giorno dopo eri grande......che forte che sei cazzo...........................secondo il tuo ragionamento Hamann elabora le Lambo ai ragazzini?!..............................................si vede che ti interessava solo la parte truzza delle macchine da ragazzino.......................la passione esiste anche per chi prepara le macchine (vedi ferrari NOVITEC rosso)......TUTTE le macchine possono essere preparate, più o meno in dettaglio....
        scusami guru...
        perchè questo sarebbe elaborare in dettaglio...

come incafonire una ferrari e rendorlo noto a tutti...

a scusa io sono un ragazzino truzzo...

guida il tuo giocattolino di traverso va
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          scusami guru...
          perchè questo sarebbe elaborare in dettaglio...
          [qimg]http://www.3autos.com/upload/3autos.com/200605/novitec_rossos_twin_supercharger_ferrari_f4303.jpg[/qimg]

come incafonire una ferrari e rendorlo noto a tutti...

a scusa io sono un ragazzino truzzo...

guida il tuo giocattolino di traverso va
          questo è il forum di ELABORARE, non QUATTRORUOTE......e di macchine così ne ho viste parecchie anche sul giornale.............vabbè dai....smetto qui perchè questi discorsi potrebbero andare avanti in eterno..............Pace.......................

Commenta

questo è il forum di ELABORARE, non QUATTRORUOTE......e di macchine così ne ho viste parecchie anche sul giornale.............vabbè dai....smetto qui perchè questi discorsi potrebbero andare avanti in eterno..............Pace.......................
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy

Commenta

i troll trolleggiano eh!

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                non mi piace,ma non ci vedi nulla di male,uno dei propi soldi ci fa quel che si vuole,chi parla lo fa solo perche non puo nemmeno pensare di averla.
                ecco mi mancava un intervento da god in the floor
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

cmq porco di quel giuda...per fatte na limo usa i 300c gli hummer le macchine del cazzo, non una ferrari

e poi nessuno che la noleggia...io a londra le ho viste quasi tutte..ma quella me manca davvero!!
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

napalm a fiumi.

sia sul preparatore-dissacratore che sui noti troll del forum
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma poi lo stile LIMO è un altro..guardate dentro una limousine e vedrete sfarzo lusso lucine lucette televisioni cazzi e mazzi..

quella ferrari mi sembra una di quelle navicelle che ci stanno ai luna park dove simulano un viaggo intergalattico

Commenta

Sto operando...
                      X