Originariamente inviato da jeniks
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] ahimè..
Comprimi
X
-
Re: [VIDEO] ahimè..
ma poi lo stile LIMO è un altro..guardate dentro una limousine e vedrete sfarzo lusso lucine lucette televisioni cazzi e mazzi..
quella ferrari mi sembra una di quelle navicelle che ci stanno ai luna park dove simulano un viaggo intergalattico
Lascia un commento:
-
napalm a fiumi.
sia sul preparatore-dissacratore che sui noti troll del forum
Lascia un commento:
-
cmq porco di quel giuda...per fatte na limo usa i 300c gli hummer le macchine del cazzo, non una ferrari
e poi nessuno che la noleggia...io a londra le ho viste quasi tutte..ma quella me manca davvero!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggionon mi piace,ma non ci vedi nulla di male,uno dei propi soldi ci fa quel che si vuole,chi parla lo fa solo perche non puo nemmeno pensare di averla.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggioquesto è il forum di ELABORARE, non QUATTRORUOTE......e di macchine così ne ho viste parecchie anche sul giornale.............vabbè dai....smetto qui perchè questi discorsi potrebbero andare avanti in eterno..............Pace.......................
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggioscusami guru...
perchè questo sarebbe elaborare in dettaglio...
[qimg]http://www.3autos.com/upload/3autos.com/200605/novitec_rossos_twin_supercharger_ferrari_f4303.jpg[/qimg]
come incafonire una ferrari e rendorlo noto a tutti...
a scusa io sono un ragazzino truzzo...
guida il tuo giocattolino di traverso va
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggioeh già, un giorno ti è apparsa la madonna e ti ha detto che dal giorno dopo eri grande......che forte che sei cazzo...........................secondo il tuo ragionamento Hamann elabora le Lambo ai ragazzini?!..............................................si vede che ti interessava solo la parte truzza delle macchine da ragazzino.......................la passione esiste anche per chi prepara le macchine (vedi ferrari NOVITEC rosso)......TUTTE le macchine possono essere preparate, più o meno in dettaglio....
perchè questo sarebbe elaborare in dettaglio...
come incafonire una ferrari e rendorlo noto a tutti...
a scusa io sono un ragazzino truzzo...
guida il tuo giocattolino di traverso va
Lascia un commento:
Lascia un commento: