[youtube]V9g2W0Vpe50[/youtube]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Video] qualche minuto di relax..
Comprimi
X
-
[Video] qualche minuto di relax..
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."Tag: Nessuno
-
Re: [Video] qualche minuto di relax..
ho beccato altri video suoi su internet..beh se la cava"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
il cognome e sardo di sicuro... lui nun zo"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
io non ho capito se quello che non guidava fosse un navigatore oppure no!DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Commenta
-
e il rally legend...il percorso lo sanno a memoria perche e sempre lo stesso..ergo e solo show"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
Commenta