annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(video)loris stecca vs fabrizio corona
Comprimi
X
-
Re: (video)loris stecca vs fabrizio corona
Vabbè non ha senso un incontro simile...lui è un pugile professionista, Corona non mi risulta neanche essere un appassionato di box o sport da combattimento. La boxe non è una semplice scazzottata....
Commenta
-
secondo me vuole solo smontargli la faccia per fargli abbassare un pò la cresta... e non farebbe male
Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggioVabbè non ha senso un incontro simile...lui è un pugile professionista, Corona non mi risulta neanche essere un appassionato di box o sport da combattimento. La boxe non è una semplice scazzottata....
ma quoto che probabilmente a corona gli fa uncome una casa...e na faccia come na parmigiana
spero tanto che accetti“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Commenta
-
il mio istruttore di krav maga ha fatto """sparring""" con corona in palestra....ha iperconfermato che è un pirla..."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
Commenta