annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(video)loris stecca vs fabrizio corona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (video)loris stecca vs fabrizio corona

YouTube - Loris Stecca sfida Fabrizio Corona
    ambaradan

Re: (video)loris stecca vs fabrizio corona

che sia la volta buona che ci leviamo corona!?!?

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Vabbè non ha senso un incontro simile...lui è un pugile professionista, Corona non mi risulta neanche essere un appassionato di box o sport da combattimento. La boxe non è una semplice scazzottata....

Commenta

secondo me vuole solo smontargli la faccia per fargli abbassare un pò la cresta... e non farebbe male

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Questo rimane a rompere le palle fino a che la gente gli dà corda, se non lo si calcola manco di filato ritorna nell'oblio della sua inutilità.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Vabbè non ha senso un incontro simile...lui è un pugile professionista, Corona non mi risulta neanche essere un appassionato di box o sport da combattimento. La boxe non è una semplice scazzottata....
            vabe' e' pure grandicello questo...
            ma quoto che probabilmente a corona gli fa un come una casa...e na faccia come na parmigiana
            spero tanto che accetti
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

mi pare faccia box anche corona....speriamo accetti

Commenta

il mio istruttore di krav maga ha fatto """sparring""" con corona in palestra....ha iperconfermato che è un pirla...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                X