Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] EVO 8,incidenti sulla neve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VIDEO] EVO 8,incidenti sulla neve

    Evo 8 Accident. Almost Totaling the Car and Possibly Death On Black Ice - YouTube


  • #2
    Re: [video] EVO 8 , incidenti sulla neve

    è un misto di bravura e culo che abbia scansato il tutto......in visione anche del camoin che è sopraggiunto alle sue spalle.....

    il guidatore si meraviglia che ci siano macchine di traverso...io mi sono meravigliato di come lui ed altri dementi andassero troppo forte per la neve..e grazie alcazz che poi sbatti
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #3
      Re: [video] EVO 8 , incidenti sulla neve

      Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
      è un misto di bravura e culo che abbia scansato il tutto......in visione anche del camoin che è sopraggiunto alle sue spalle.....

      il guidatore si meraviglia che ci siano macchine di traverso...io mi sono meravigliato di come lui ed altri dementi andassero troppo forte per la neve..e grazie alcazz che poi sbatti

      direi proprio di si

      Commenta


      • #4
        Re: [video] EVO 8 , incidenti sulla neve

        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        è un misto di bravura e culo che abbia scansato il tutto......in visione anche del camoin che è sopraggiunto alle sue spalle.....

        il guidatore si meraviglia che ci siano macchine di traverso...io mi sono meravigliato di come lui ed altri dementi andassero troppo forte per la neve..e grazie alcazz che poi sbatti
        Infatti,sarebbe potuto andare più piano,gli è andata veramente di fortuna unito al fatto che ha reagito bene.
        Ultima modifica di VeiRoN; 04-01-2012, 21:10.


        Commenta


        • #5
          Re: [VIDEO] EVO 8,incidenti sulla neve

          E si lamenta di quelle due cosette rovinate... poteva rimetterci l'intera auto
          -

          Commenta


          • #6
            Re: [VIDEO] EVO 8,incidenti sulla neve

            sicuramente bravo, ma deve accendere un cero per il tir che sfreccia a destra...
            comunque davvero con neve e una visiblità così ridotta andare a quella velocità non è una grande idea...

            Commenta


            • #7
              Re: [VIDEO] EVO 8,incidenti sulla neve

              in USA a quanto vedo su Youtube è una cosa normale andare così forte con neve/ghiaccio anche con le gomme estive.

              Dopo per forza, ci sono file chilometriche di auto fuoristrada...
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #8
                Re: [VIDEO] EVO 8,incidenti sulla neve

                Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                è un misto di bravura e culo che abbia scansato il tutto......in visione anche del camoin che è sopraggiunto alle sue spalle.....

                il guidatore si meraviglia che ci siano macchine di traverso...io mi sono meravigliato di come lui ed altri dementi andassero troppo forte per la neve..e grazie alcazz che poi sbatti
                Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Infatti,sarebbe potuto andare più piano,gli è andata veramente di fortuna unito al fatto che ha reagito bene.
                ha avuto molto culo e non ha reagito malissimo diciamo + di tutto a che velocità andava??
                Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
                sicuramente bravo, ma deve accendere un cero per il tir che sfreccia a destra...
                comunque davvero con neve e una visiblità così ridotta andare a quella velocità non è una grande idea...
                impressionante il camion
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #9
                  Re: [VIDEO] EVO 8,incidenti sulla neve

                  Di sicuro sui 120..
                  -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [VIDEO] EVO 8,incidenti sulla neve

                    beh però sempre una evo è... fosse stato un golf o una punto voglio vedere se aveva qst reazioni...
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X