annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18editio

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Sono sceso a controllare,l'astina è completamente asciutta ... come caxxo è possibile?! tagliandata 3 settimane fa,domani se trovo qualcuno aperto prendo altro olio,fino a quel momento non la tocco.
    si sarà dimenticato un litro buono d'olio...KM? la mia aveva iniziato a picchiettare a 140mila,con l'olio al minimo lo faceva
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18editio

Ciao.
      The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        si sarà dimenticato un litro buono d'olio...KM? la mia aveva iniziato a picchiettare a 140mila,con l'olio al minimo lo faceva
        Credo di si,km 125.000,ora ho aggiunto 1,7 litri di olio,l'astina segna 2 tacche a motore freddo,perdite a terra per ora non ne ho viste,comunque terrò controllato il livello dell'olio nei prossimi giorni.

Commenta

A chi interessa:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...TO)-23-09-2012

Essendo saltato il giro in Francia, ed essendo che per quel giorno ho già preso ferie, qualcosa si doveva fare...
          Giretto semplice, niente di che

Commenta

sempre belli questi giretti...
            sempre lontano da questi giretti...
            sempre con mezzo inutile per questi giretti...

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio

Chi ha detto che il 320d non va bene?
              -

Commenta

perchè sei tu ad essere inutile sappilo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  perchè sei tu ad essere inutile sappilo
                  you don't say?
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Gente mi aiutate a capire cosa potrebbe causare questo rumore? punterie come mi è stato detto sul forum Saxò?

Precisazione: lo fa solo a motore abbastanza caldo cioè quando si cambia intorno ai 5000 giri per qualche km,stando su i 2000-3000 giri non lo fa,infatti in quei 2 minuti che mi sono fermato per fare il video il rumore si era attenuato.

Grazie.
                    Aggiunto l'olio e il tichettio è sparito.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    A chi interessa:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...TO)-23-09-2012

Essendo saltato il giro in Francia, ed essendo che per quel giorno ho già preso ferie, qualcosa si doveva fare...
                    Giretto semplice, niente di che
                    Risposto di là.

Commenta

you don't say?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X