annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18editio

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Un mio cliente aveva una 4a serie col 1.4, figurati...la comprò per spendere meno, in tre anni ha speso di benza più di quant'era la differenza col TDI...consumava troppo, direi anche troppissimo perchè stava sempre a tavoletta, motore troppo sottodimensionato per la macchina...
    L'ha messa a GPL allora.
    A quel punto, credo che non abbia più messo la quinta ,infatti alla fine si è pentito (amaramente) e l'ha cambiata...con una Golf4 Tdi usata, ma la versione 110 cv (mi pare ) quella non iniettore pompa, ma con pompa rotativa...peggio mi sento, era piena di problemi (è il tizio della storiella di cui sopra...) che alla fine della storia, ha mollato pure la Tdi e adesso ha una Punto Classic 1.3 Mjet.
    Che è rumorosa, lenta, rifinita male,piena di difetti....perlomeno lui dice così...mentre la Golf, ah, la sua vecchia Golf era una bomba...veloce, economica, affidabile e ben rifinita...
    Nonostante abbia sprecato soldi per otto anni...eppure è Golfista dentro, non molla, insiste ...per questo ce l'ho con i golfisti
    purtroppo i consumi delle versioni benzina della golf erano pesanti.. per non parlare del GTI... consumava come una nave da crociera
    The thrill of speed

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18editio

Quant'è che faceva con un litro?

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Quant'è che faceva con un litro?
        troppo infatti ho notato che anche sui forum gli stessi proprietari se ne meravigliano:
        http://www.vwitalia.it/forum/f105/co...50cv-6629.html
        The thrill of speed

Commenta

Bon,la mia in confronto ha consumi da diesel.

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            purtroppo i consumi delle versioni benzina della golf erano pesanti.. per non parlare del GTI... consumava come una nave da crociera
            Ce l'ha un ragazzo della compagnia il 4 GTi...non è che beva poi tantissimo, alla fine.
            Certo, sopra a 11 massimo 12 non và, ma guidandolo come và guidato (piede leggero e cambi marcia a bassi regimi ) non è assetatissimo.
            Anche perchè, detta sinceramente, se lo scanni a morte non và comunque una sega (a meno di non averci messo le mani)
            Quel motore, il 1.8T 20v come è assemblato e tarato nella Golf4 non è fatto per sportiveggiare...già montandoci la versione della TT, quella da 225 cv ha più carattere...ma il 150 è di un noioso mortale , oltre al fatto che prende sonore legnate dalla versione Tdi 130...per non parlare del 150Tdi.

Ah, tanto per dirla tutta, con la GT di serie, il turbo sbarellato e dio solo sà quanti problemi, appena la presi lo legnavo smisuratamente in tutti i test...ripresa, da fermo, vel max...
            L'unica cosa che mi piace di quell'auto sono i Recaro in pelle
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Ce l'ha un ragazzo della compagnia il 4 GTi...non è che beva poi tantissimo, alla fine.
              Certo, sopra a 11 massimo 12 non và, ma guidandolo come và guidato (piede leggero e cambi marcia a bassi regimi ) non è assetatissimo.
              Anche perchè, detta sinceramente, se lo scanni a morte non và comunque una sega (a meno di non averci messo le mani)
              Quel motore, il 1.8T 20v come è assemblato e tarato nella Golf4 non è fatto per sportiveggiare...già montandoci la versione della TT, quella da 225 cv ha più carattere...ma il 150 è di un noioso mortale , oltre al fatto che prende sonore legnate dalla versione Tdi 130...per non parlare del 150Tdi.

Ah, tanto per dirla tutta, con la GT di serie, il turbo sbarellato e dio solo sà quanti problemi, appena la presi lo legnavo smisuratamente in tutti i test...ripresa, da fermo, vel max...
              L'unica cosa che mi piace di quell'auto sono i Recaro in pelle
              ma proprio in ottimismo... per il resto quoto... un amico stretto ha la 130TDI con filtro, mappa e assetto ed è un bel ferro
              The thrill of speed

Commenta

qua la golf,la IV soprattutto è l'auto zanniera per eccellenza abbinata a canzoni napoletane a palla oltre "au golfòn" come la chiamano loro,stesso andazzo per 147 e gp ormai con la differenza che queste ultime le hanno anche fighettini,sempre grezzi e neomelodico style

Commenta

parliamo di consumi? vi lascio la mia una settimana cosi ridimensionate il concetto di consumi....

oggi volevo fare qualche lavoretto al catorcio,mi è già passata la voglia...
                  Ultima modifica di alexvts85; 05-09-2012, 17:14.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

falla wannabe ricco gplaro

Commenta

sono tornato porc@ droja

vi ho lasciato qualche consumazione al bar.

ps: io l'ot e lo spam lo vedo ancora cmq
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X