Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mtv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mtv

    Sicuramente lo conoscerete tutti, su MTV verso le 6 e qualcosa che un programma americano, mi pare che si chiami Pimp to ride, dove prendono delle macchine scassate e le modificano a palla, lavori fatti dalla West Coast Custom mica dei ragazzi... fanno della roba tamarra ai massimi livelli

    Ciao buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tuners
    Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
    Bruce Lee




    VENDO STEREO NAKAMICHI

  • #2
    Re: Mtv

    tutti i giorni o solo un giorno in particolare???????????
    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

    Commenta


    • #3
      Re: Mtv

      info su questo prog orari ecc ecc perchè ne ho sentito parlare ma non l'ho ancora visto


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • #4
        Re: Mtv

        Lo fanno alle 8/8.30 di sabato sera circa
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • #5
          Re: Mtv

          Pimp My Ride alle 20.30 al sabato su MTV, e poi mi pare che da qualche giorno lo fanno verso le 18.00 tutti i giorni penso (nn sono sicuro perchè sono al lavoro) però io lo guardo tutti i sabato ed è fantastico quel programma!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Mtv

            Originariamente inviato da cristian84
            tutti i giorni o solo un giorno in particolare???????????
            io questa settimana mi pare che ci sia stata sempre
            Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
            Bruce Lee




            VENDO STEREO NAKAMICHI

            Commenta


            • #7
              Re: Mtv

              C'è questa discussione.

              Chiudo.

              Asto Delta.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta

              Sto operando...
              X