annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web Party People

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Web Party People

Ciao! Volevo segnalarvi la mia ultima fatica è una neonata community tutta italiana per trovare amici (amore?),scambiarsi commenti,postare le proprie foto e vedere quelle degli altri: WWW.WEBPARTYPEOPLE.COM .E' RIGOROSAMENTE GRATUITA, nessuna limitiazione o diversi livelli d'utenza, crediti da ricaricare ecc....insomma entrate vi divertite, usate il sito per quanto volete e come volete senza che vi venga chiesto nulla in cambio (al massimo spargere la voce in giro se vi è piaciuto).
    Le principali funzioni sono:
    ricerca utenti secondo le vostre esigenze (età,città...)
    messaggistica interna
    forum
    chat
    gallerie foto : pubbliche,a tema,private,private con password
    sistema di votazione
    pannello personale intuitivo

....fra poco disponibile anche il servizio Blog
    Fateci un salto e fatemi sapere che ne pensate

Re: Web Party People

Visto!

Carino, complmenti!

L'unica cosa secondo me è che è faticoso da leggere.. il testo ha poco contrasto con lo sfondo e il resto..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
    X