Mi č capitato in questi giorni di vedere un film intitolato Torque circuiti di fuoco... la trama sembrava carina... ma il film a mio parere era una cavolata mostruosa!!!! Inseguimenti tra moto maxi sportive su sterrati, salti inverosimili con addirittura atterraggi sopra un treno in movimento (naturalmente i protagonisti hanno continuato ad inseguirsi sopra il treno con le loro maxi sportive!!) e poi tante altre cose che si vedrebbero solo nei cartoni animati giapponesi (con tutto rispetto per i cartoni animati)... Qualcuno di voi ha visto questo film? Piaciuto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torque
Comprimi
X
-
Torque
OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
American Tuning 8 - To punish and enslaveTag: Nessuno
-
Re: Torque
un film peggiore non potevano farlo neanche a volerlo.....
Commenta
-
Un film orripilante.Credo si volesse cavalcare l'onda dei vari fast and furious 1 e 2 e farne uno che parlasse di moto.Risultato: un film agghiacciante una storia trita e ritrita e pezzi assurdi di gare su sterrato con moto che su terra sono sicure come una Viper sul ghiaccio!!!!!Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Solo una nota positiva
L'ATTRICE PROTAGONISTACiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Su questo hai pienamente ragione... la bionda era uno spettacolo... anche se a me piaceva parecchio anche la mora cattivella!!!OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
American Tuning 8 - To punish and enslave
Commenta
Commenta