annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torque

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torque

Mi č capitato in questi giorni di vedere un film intitolato Torque circuiti di fuoco... la trama sembrava carina... ma il film a mio parere era una cavolata mostruosa!!!! Inseguimenti tra moto maxi sportive su sterrati, salti inverosimili con addirittura atterraggi sopra un treno in movimento (naturalmente i protagonisti hanno continuato ad inseguirsi sopra il treno con le loro maxi sportive!!) e poi tante altre cose che si vedrebbero solo nei cartoni animati giapponesi (con tutto rispetto per i cartoni animati)... Qualcuno di voi ha visto questo film? Piaciuto?
    OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
    Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Re: Torque

Ho avuto anche il coraggio di andarlo a vedere al cinema.........volevo indietro i miei 7 €.....

Commenta

un film peggiore non potevano farlo neanche a volerlo.....

Commenta

Un film orripilante.Credo si volesse cavalcare l'onda dei vari fast and furious 1 e 2 e farne uno che parlasse di moto.Risultato: un film agghiacciante una storia trita e ritrita e pezzi assurdi di gare su sterrato con moto che su terra sono sicure come una Viper sul ghiaccio!!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Solo una nota positiva
          L'ATTRICE PROTAGONISTA
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Su questo hai pienamente ragione... la bionda era uno spettacolo... anche se a me piaceva parecchio anche la mora cattivella!!!
            OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
            Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
            American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

per&#242; mi han detto che la moto che usano alla fine l'hanno veramente costruita poi non so, cmq si bel film se uno vuole vedere scene incredibili e poi basta, cmq a me &#232; piaciuto

Commenta

Per gli appasionati di 2 ruote io consiglio Biker Boyz....

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                  Per gli appasionati di 2 ruote io consiglio Biker Boyz....
                  anche quello č un pň una stronzata

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
                    anche quello č un pň una stronzata
                    Si ma meno di torque.....

Commenta

Sto operando...
                    X