annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tv7 su rai uno! gare clandestine di nuovo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tv7 su rai uno! gare clandestine di nuovo!!!

questa sera su rai uno a tv7 un nuovo servizio (forse nuovo o sempre la stessa minestra) su gare clandestine di auto e scooter, son proprio curioso, il servizio è alle 23 e 25

http://www.tg1.rai.it/SITOTG/TG1_rub...547,21,00.html
    Ultima modifica di Skoda T; 10-03-2006, 14:04.
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Re: tv7 su rai uno! gare clandestine di nuovo!!!

ho una brutta esperienza su queste cose...me le vado a vedere ..anche se mi fa rabbia quando dicono che corrono per i SOLDI e scomesse ..li corrono perche sono stupidi

Commenta

ho visto il servizio!

Uno scandalo!

Si vedeva palesemente che le auto curate esteticamente se ne stavano ferme in un piazzale con portiere aperte e facevano solo ammirare l'auto alla gente!

Invece la parte del servizio con le gare clandestine c'erano due cretini con due macchine del cazzo che sapevano fare la sgummatina(sulla ghiaia) e si inventavano il le cose da dire!

Il servizio si vedeva palesemente che era montato apposta x farci sembrare dei corridori! mah! Non avremo mai giustizia!
      - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
      - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
      Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
      Tuning-Italia

Guarda la mia auto:
      la mia 306

Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
        ho una brutta esperienza su queste cose...me le vado a vedere ..anche se mi fa rabbia quando dicono che corrono per i SOLDI e scomesse ..li corrono perche sono stupidi
        ci sono anche quelli che la buttano a soldi..

Commenta

Originariamente inviato da Nick-ao
          ho visto il servizio!

Uno scandalo!

Si vedeva palesemente che le auto curate esteticamente se ne stavano ferme in un piazzale con portiere aperte e facevano solo ammirare l'auto alla gente!

Invece la parte del servizio con le gare clandestine c'erano due cretini con due macchine del cazzo che sapevano fare la sgummatina(sulla ghiaia) e si inventavano il le cose da dire!

Il servizio si vedeva palesemente che era montato apposta x farci sembrare dei corridori! mah! Non avremo mai giustizia!
          ke skifo........
          dovremmo andare alla rai e alla mediaset a far capire qual'è la "vera realtà"

ma ke skifo........ sono davvero skifato........ sia da quei co*****i ke corrono...... sia x i giornalisti ke scambiano il tuning x corse calndestine............

ripeto.......

KE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT
            ke skifo........
            dovremmo andare alla rai e alla mediaset a far capire qual'è la "vera realtà"

ma ke skifo........ sono davvero skifato........ sia da quei co*****i ke corrono...... sia x i giornalisti ke scambiano il tuning x corse calndestine............

ripeto.......

KE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto..a un mio vecchio amico perche aveva solo la barra duomi li hanno fatto la multa di 350euro...quendi ragazzi fate attenzione...

Commenta

quoto..a un mio vecchio amico perche aveva solo la barra duomi li hanno fatto la multa di 350euro...quendi ragazzi fate attenzione...
              Quel tuo amico può far ricorso al giudice di pace dato che una sentenza della cassazione ha definito la barra duomi come una modifica che non è citata dall'articolo 72 del cds.
              Inoltre su alcune macchine è di serie... quindi digli di fare una ricerca su internet che la trova di sicuro... e poi che vada dal giudice e vedrà che le 350 euro le risparmia!

L'ho visto anche io il servizio... uno scandalo per fare OdienS!
              come dice Proietti nella pubblicità del caffè... se ne incontrano di "IDIOMI"!!!

Anche nel mio club abbiamo citato la cosa... è veramente uno schifo...

Sembra che ogni raduno sia fatto per correre.
              A quel proposito nel mio club, ed anche qui, ho citato il raduno dell'8 Dicembre 2005 a Pontedera, in Toscana.
              90 Tuner si sono trovati per radunarsi e fare una gara "estetica" e di HiFi, tutto si è svolto bene e senza preoccupazioni, si sono divertiti tutti (visitatori compresi) e alla fine della giornata hanno donato ben 700 euro ad una associazione di ricerca per malattie di bambini... mica dicono che i "Tuneristi" a volte organizzano anche queste cose!
              Corriamo e basta... per loro.
              Poi alla fine gli incidenti chi li fà? Gente poco intelligiente con auto di serie che non reggono la strada e che le fanno correre senza ritegno in strade pericolose...

Vai a spiegare che il tuner tiene alla propria auto come alla fidanzata (a volte di +) e che spesso si guarda di metterla in pericolo dato che ci ha speso tempo e soldi.

Certo... come in tutti i posti ci sono i pazzi come gli "accorti" ma dove non c'è il fuori di testa?
              Purtroppo fanno di tutta l'erba un fascio e per loro siamo tutti delinquenti...
              HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
              Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
              >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Originariamente inviato da MasterPc
                Quel tuo amico pu&#242; far ricorso al giudice di pace dato che una sentenza della cassazione ha definito la barra duomi come una modifica che non &#232; citata dall'articolo 72 del cds.
                Inoltre su alcune macchine &#232; di serie... quindi digli di fare una ricerca su internet che la trova di sicuro... e poi che vada dal giudice e vedr&#224; che le 350 euro le risparmia!

L'ho visto anche io il servizio... uno scandalo per fare OdienS!
                come dice Proietti nella pubblicit&#224; del caff&#232;... se ne incontrano di "IDIOMI"!!!

Anche nel mio club abbiamo citato la cosa... &#232; veramente uno schifo...

Sembra che ogni raduno sia fatto per correre.
                A quel proposito nel mio club, ed anche qui, ho citato il raduno dell'8 Dicembre 2005 a Pontedera, in Toscana.
                90 Tuner si sono trovati per radunarsi e fare una gara "estetica" e di HiFi, tutto si &#232; svolto bene e senza preoccupazioni, si sono divertiti tutti (visitatori compresi) e alla fine della giornata hanno donato ben 700 euro ad una associazione di ricerca per malattie di bambini... mica dicono che i "Tuneristi" a volte organizzano anche queste cose!
                Corriamo e basta... per loro.
                Poi alla fine gli incidenti chi li f&#224;? Gente poco intelligiente con auto di serie che non reggono la strada e che le fanno correre senza ritegno in strade pericolose...

Vai a spiegare che il tuner tiene alla propria auto come alla fidanzata (a volte di +) e che spesso si guarda di metterla in pericolo dato che ci ha speso tempo e soldi.

Certo... come in tutti i posti ci sono i pazzi come gli "accorti" ma dove non c'&#232; il fuori di testa?
                Purtroppo fanno di tutta l'erba un fascio e per loro siamo tutti delinquenti...

infatti gli l'ho detto ma lui ha detto che costa piu l'avvocato ecc che i 350..

cmq &#232; vero i tuner per la tv sembrano dei spacciatori...

sta a vedere che diranno pure che quelli che fanno tuning si impasticcano prima di fare le gare..

Commenta

infatti gli l'ho detto ma lui ha detto che costa piu l'avvocato ecc che i 350..

cmq è vero i tuner per la tv sembrano dei spacciatori...

sta a vedere che diranno pure che quelli che fanno tuning si impasticcano prima di fare le gare..
                  Ma che avvocato... ti rivolgi al giudice di pace con il ricorso della multa in carta semplice e la stampa del foglio della cassazione.
                  Credo che l'avvocato non occorra dato che è palese l'errore.
                  Solo in caso di controversia particolare serva l'avvocato... altrimenti che giudice di pace è? serve la procura, tribunale e avvocato per cause di difficile entità!
                  Qui è palese... 350 euro son sempre le vecchie quasi 700.000 lire... provare almeno ne vale la pena... tanto per cercare di non regalarle a loro dato che, come si dice in toscana, non si zappano nell'orto!

Ciauz :-)
                  HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                  Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                  >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

come ha detto la redazione di Elaborare qualche mese fa... (sulla rivista) cerchiamo di essere superiori ragazzi! e cominciamo a dare il buon esempio...
                    rispettiamo i limiti
                    niente sgommate ai semafori...
                    se cominciamo a comportarci bene... la gente (che ora ci vede sotto la cattiva luce che i riflettori ci hanno dato) comincerà a vederci in maniera diversa e a rispettarci.
                    Io come voi so benissimo che non siamo noi quelli che buttano via i soldi sulle gare clandetine... (i soldi ci servono per la macchina ) ma la gente non lo sa... ma se ci comportiamo meglio di un normale automobilista... penso che la gente comincerà a ricredersi!
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Sto operando...
                    X