annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Initial D il film!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Initial D il film!

L'ho preso!!!!!!!!!!!

bello molto bello!!!

Initial D the movie

costo € 15,50

molto drifting...il monte Akina....qualke scena da ridere che nn guasta e l'ae 86 nn vi dico le altre car presenti senn...

non vi aspettate un filmone della madonna...ma "bisogna averlo nella collezione"

dovreste conoscere la trama la butto li...

un ragazzo Takumi per aiutare il padre Bunta(ex pilota e drift king) nel lavoro a effettuare le consegne del "tofu" (il formaggio jappo) ogni mattina presto prende l'auto e va sul monte Akina...posto migliore per andare di drift non c'.e gg dopo gg migliora la sua tecnica...

trova per dei piloti che lo voglion sfidare...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...compratevelo!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo pi utile quello che si pu togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c', non pesa" Colin Chapman

Re: Initial D il film!

inutile che nn racconti....mi sa che sto film lo sappiamo tutti a memoria...tranne te!!!!!.................ora comincerai a ripudiare quelle stronxate di f&f
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Il film lo conosco, devo dire che non proprio eccezionale, per mi piaciuto.
      Le scene di guida sono abbastanza belle, la trama (che non proprio fedelissima al manga) e la recitazione lasciano un po' a desiderare.
      Se si appassionati ci si passa sopra tranquillamente, altrimenti...

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
      Presidente del Lancia Quasidelta club:
      www.quasideltaclub.it
      Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

GI VISTO

Commenta

Visto...
          apprezzabili le scene di guida e le auto, ma la recitazione e la trama sono troppo "jappo" per i canoni occidentali!
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, donna, la macchina con motore diesel potr essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
            Visto...
            apprezzabili le scene di guida e le auto, ma la recitazione e la trama sono troppo "jappo" per i canoni occidentali!
            ci sono anche troppi effetti speciali ,

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              inutile che nn racconti....mi sa che sto film lo sappiamo tutti a memoria...tranne te!!!!!.................ora comincerai a ripudiare quelle stronxate di f&f
              il film lo conoscevo "a livello di cartone" sebbene sia preso da li e dai manga un pokino x lo volevo assolutamente avere in bacheca

f&f rimangono 3 film (x ora) molto buoni..se nn altro se nn era x loro ankora giravano kazzate in giro...dai su nn affondateli
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo pi utile quello che si pu togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c', non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                il film lo conoscevo "a livello di cartone" sebbene sia preso da li e dai manga un pokino x lo volevo assolutamente avere in bacheca

f&f rimangono 3 film (x ora) molto buoni..se nn altro se nn era x loro ankora giravano kazzate in giro...dai su nn affondateli
                2F&2F mi piace

Commenta

visto..preferisco il manga in 2 ore hanno riassunto e modificato i primi 3 stage di initial D ... restando in tema film jappo ti consiglio la saga " drift " si trova solo coi sottotitoli in italiano...

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯□)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    visto..preferisco il manga in 2 ore hanno riassunto e modificato i primi 3 stage di initial D ... restando in tema film jappo ti consiglio la saga " drift " si trova solo coi sottotitoli in italiano...
                    e ci non poi tanto male se consideri il doppiaggio di questo film....
                    La suprema felicit della vita sapere di essere amati per quello che si ; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                    X