Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sparco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ops ! Scusa credevo fossi di Milano.
    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

    Commenta


    • #42
      Ho visto il tuo sito, davvero bella la tua car, volevo chiederti quanto ti è costato mettere i dischi dietro e se si sente molto la differenza?
      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Rally 037
        Ho visto il tuo sito, davvero bella la tua car, volevo chiederti quanto ti è costato mettere i dischi dietro e se si sente molto la differenza?
        la differenza si sente e tanto...soprattutto se poi metti il ripartitore regolabile.....ti permette di ottenere molti vantaggi, ad esempio in pista lo imposti un pò più sul posteriore..........in curva ti scoda un'attimo e la inserisci in curva come vuoi e esci con + velocità se freni troppo però........TROTTOLA RULEZ

        io tutto compreso:

        cavi freno a mano
        dischi
        pinze
        pastiglie
        supporti pinze
        mano d'opera
        mozzettini di supporto

        250 €..........ma è stato un prezzo bazza, il mio mecca mi tratta benissimo

        Commenta


        • #44
          Ma la roba l'hai presa nuova o allo sfascio? In temini di omologazione sei a norma?
          R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Rally 037
            Ma la roba l'hai presa nuova o allo sfascio? In temini di omologazione sei a norma?
            ho comprato tutto da un'auto che era diventata GR.A e quindi monta tutto rinforzato.......

            omologazione? a parte che chi penserebbe che hai fatto un lavoro del genere? e poi si, visto che sul mio libretto no ci sono specificati i freni che monto di serie

            Commenta


            • #46
              Ho capito, quindi anche i dischi anteriori li hai messi + grandi? Quanto andrò a spendere trapiantando tutto da una 16v.
              R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Rally 037
                Ho capito, quindi anche i dischi anteriori li hai messi + grandi? Quanto andrò a spendere trapiantando tutto da una 16v.
                non più grandi......la dimensione è identica, solo che il 1.4 li ha semplici.il 16V li ha ventilati

                io trapinto completo ho pagato 500 €..........compreso di dischi nuovi al posteriore + pastiglie nuove + fili freno a mano nuovi........tutto il resto usato

                Commenta


                • #48
                  sulla mia invece la 16v oltre ad avere i dischi dietro ha quelli davanti + grandi e ventilati, ma siccome mettendo quelli nono sarei a norma per montarli ventilati della mia misura dvrei cercare pinze e soprattutto suppurti pinze che costano un botto.
                  A parità di misura tra disco ventilato e disco pieno ( entrambi sportivi e baffati ) cambia molto?
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Rally 037

                    A parità di misura tra disco ventilato e disco pieno ( entrambi sportivi e baffati ) cambia molto?
                    no, ma cambia quando monti quelli sportivi.se li monti pieni e li usi in pista...li cuoci moltissimo...invece se li monti sportivi e ventilati.....ti durano il doppio

                    per questo ho fatto tutto...mi sono portato avanti e adesso monterò tutto TAR-OX..altri 500 €.ma ne vale la pena

                    tubi
                    pastiglie DS200
                    4 dischi Sport Japan

                    Commenta


                    • #50
                      io volevo montare tutto CTF , mi hanno detto che le pastiglie sono molto buone.
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X