Vorrei avere un mio spazio web dove inserire foto,schede,commenti ecc,insomma un sito come tanti appassionati hanno,mi sono creato uno spazio web su xoom ma poi al momento di concretizzare non c'ho capito niente.Con che cosa si crea ad esempio l'home page,le immagini,le impostazioni.Aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi mi aiuta?
Comprimi
X
-
Re: Chi mi aiuta?
Messaggio originariamente postato da Marckus
Vorrei avere un mio spazio web dove inserire foto,schede,commenti ecc,insomma un sito come tanti appassionati hanno,mi sono creato uno spazio web su xoom ma poi al momento di concretizzare non c'ho capito niente.Con che cosa si crea ad esempio l'home page,le immagini,le impostazioni.Aiuto
fai il sito offline con un programma tipo Frontpage, Dreamweaver e poi lo carichi sul tuo spazio webJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta