Siccome ho trovato una persona competente disposta a farlo sto cercando il materiale più vario:foto d'epoca di presentazione, descrizioni modelli , serie limitate e speciali, documentazione , esempi di elaborazione grafici potenza , fotografie interventi e non insomma, commenmti di ex proprietari foto di raduni info di associazioni amiche..insomma tutto ciò che riguarda la uno turbo sia prima che seconda serie, per la realizzazione di un sito completo e dedicato.
L'intento è molto serio ed il sito che si vuole formare sarà completamente dedicato alla uno turbo ed avrà un dominio a pagamento tanto per fare una cosa fatta bene.
Proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto :
potete inviare materiale a c.matteo@libero.it oppure per info più ingombranti da spedire telefonate a 347xxxxxxx
cao a tutti
Matteo
L'intento è molto serio ed il sito che si vuole formare sarà completamente dedicato alla uno turbo ed avrà un dominio a pagamento tanto per fare una cosa fatta bene.
Proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto :
potete inviare materiale a c.matteo@libero.it oppure per info più ingombranti da spedire telefonate a 347xxxxxxx
cao a tutti
Matteo
Commenta