Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la guida + emozionante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la guida + emozionante

    senza dubbio la Delta, oltre al fatto di essere una leggenda, le altre due nn saprei propio portarle(primo x i cavalli della f1, poi x la citroen che essendo fatta su misura x altri nn mi ci troverei)
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #12
      Re: la guida + emozionante

      questi sondaggi battono quelli di sauro....anche se è palese che siete della stessa scuola di pensiero (per non dire altro). se non volete che la delta stia davanti ai sondaggi potete fare a meno di metterla. sinceramente a me non me ne può fregar di meno che "vinca" o "perda"....quello che conta è ciò che mi porta in giro tutti i giorni

      troppo ridicoli
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #13
        Re: la guida + emozionante

        Originariamente inviato da joker83
        MA perchè non le cancelliamo ste discussioni...

        Più insistono e più ci restano male...... è un cane che si morde la coda.
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • #14
          Re: la guida + emozionante

          ema....quei cani di solito sono complessati sai? (e non è uno scherzo)
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #15
            Re: la guida + emozionante

            Originariamente inviato da manovella
            quale di queste sarebbe piu emozionante guidare??
            delta integrale evoluzione originale
            ferrari f1 2004
            citroen xsara che hai vinto il mondiale rally quest anno

            io ho scelto delta perche è un emozione guidare la stessa macchina che ha fatto leggenda!!!!!!!!
            io ho messo la xsara, è vero che la f1 è un missile, la delta un mostro sacro ma credo che avrei ancora + soddisfazioni sulla xsara(apice del divertimente)
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • #16
              Re: la guida + emozionante

              Certo, la Delta, non poteva che trovarsi in competizione con una formula 1......

              Solo in questo modo potrebbe far fatica......
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • #17
                Re: la guida + emozionante

                ho fatto il biscottaro
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • #18
                  Re: la guida + emozionante

                  Ma che cacchio di sondaggio è?

                  Non sapete più cosa mettere? Allora non scrivete nulla!!
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: la guida + emozionante

                    uhauhauhauhhu ma che sondaggio è??? mi metti la ferrari davanti le altre due non le guardo manco.... ( in realtà anche senza la ferrari non le guardo )
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: la guida + emozionante

                      Invito tutti a votare delta integrale evoluzione originale, cmq
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X