annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la guida + emozionante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la guida + emozionante

Originariamente inviato da belot
    ops

Scusa nn lo faccio +
    bravo bravo....

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

HO votato XSara.... ho avuto la versione stradale da 167 cavalli... credo che la versione WRC sia fantastica e per lo meno riesca almeno a metterla in moto...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
        ognuno mette il sondaggio che vuole, a chi non va di rispondere perchè li trova stupidi o altro semplicemente non li legge. come al solito ognuno tira acqua al proprio mulino... per alcuni la delta è unica, per altri un cesso, per altri va di più l'auto dei nonni insomma l'importante e che ognuno e soddisfatto della propria auto. io personalmente mi farei un giro su tutte è tre... sapete quando avete a stenti 60cv sotto il culo qualunque cosa va bene e sarà meglio....

io ne avevo 45..ora ne ho 56..e entro fine anno 70...ti capisco

però, quanto si possa dire tutto e il contrario di tutto sulla delta, di sondagg con significati che vanno oltre alla mera curiosità sulle opinioni del forum, ce ne sono a bizzeffe...
        (cioè che la delta a molti paice e la reputano una divinità e che ad ltri questa cosa dia fastidio lo abbiamo capito! )

basta sondaggi!!!!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          guarda il mio msg originale si chiudeva prorpio con la frase "non ha molto senso sto sondaggio...in fondo nessuno di noi sparebbe protare una formula uno..e ben pochi riuscirebbero a sfruttare una wrc anche al 60% delle sue potenzialità.)
          stiamo parlando di una WRC (piena zeppa di elettronica) non di una gruppo B, cmq

E anche per la F1 non mi ricordo + chi è che disse "le F1 di oggi possono essere guidate anche da una scimmia"
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
            e l'indirizzo no?....così da poter provvedere in maniera più radicale ehhehe
            diego ti sei una M3 ???
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
              HO votato XSara.... ho avuto la versione stradale da 167 cavalli... credo che la versione WRC sia fantastica e per lo meno riesca almeno a metterla in moto...
              cosa vuol dire che hai avuto la stradale?
              Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                stiamo parlando di una WRC (piena zeppa di elettronica) non di una gruppo B, cmq

E anche per la F1 non mi ricordo + chi è che disse "le F1 di oggi possono essere guidate anche da una scimmia"

appunto..uan gruppo B la sfrutterei al 30%

sulla f1 non so...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  appunto..uan gruppo B la sfrutterei al 30%
                  siamo in 2, cmq
                  Follow me, if you can!

Commenta

@zeroes : sei un buon esempio al mio discorso... grazie del post!!!

@ diego : leggi bene vecchio bacucco ihihihh
                    monaaaahhhhh

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                      però sta vincendo anche così
                      Che grossa soddisfazione... questa è la dimostrazione che dove c'è Delta il sondaggio è sempre scontato... è un po' come la Volpe.... va sempre all'uva...
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Sto operando...
                      X