annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la guida + emozionante

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la guida + emozionante

Originariamente inviato da saurob
    questa la dimostrazione che dove c' Delta il sondaggio sempre scontato...

Esatto. Quindi inutile che te la prenda cos.......
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da belot
      E anche per la F1 non mi ricordo + chi che disse "le F1 di oggi possono essere guidate anche da una scimmia"
      niki lauda
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        niki lauda
        o forse

"Madre Teresa di Calcutta"

bho nn mi ricordo +
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da saurob
          Che grossa soddisfazione... questa la dimostrazione che dove c' Delta il sondaggio sempre scontato... un po' come la Volpe.... va sempre all'uva...
          esatto.
          Quindi evita di inserirla nei sondaggi se vuoi avere un po' di suspance

Ci sono altre ottime auto di quel periodo tipo Sunny e CSW, metti quelle.
          Follow me, if you can!

Commenta

8 che non salirebbero su una F1 o su una wrc ............per salire su una dleta per giunta originale???? BHOOOOOO son troppo vecchio si vede per capire i "giovani" d'oggi
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
              8 che non salirebbero su una F1 o su una wrc ............per salire su una dleta per giunta originale???? BHOOOOOO son troppo vecchio si vede per capire i "giovani" d'oggi

ihahahahah bella li
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- un moderatore/amministratore e non ti consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

esatto.
                Quindi evita di inserirla nei sondaggi se vuoi avere un po' di suspance

Ci sono altre ottime auto di quel periodo tipo Sunny e CSW, metti quelle.

sunny!!!!

la migliore...il massimo..peccato che in italia non stata capita...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

turbino una questione di principio...

Figurati se non salirei su di un'auto da rally fosse anche una skoda Felicia

Cmq W i Biscottari
                  Follow me, if you can!

Commenta

turbino una questione di principio...

Figurati se non salirei su di un'auto da rally fosse anche una skoda Felicia

Cmq W i Biscottari
                    Per me solo "mentire" nel sondaggio....

S euno vota delta solo ep rvederl asu nel sondaggio quando s ache sbaverebbe epr rpovare una F1 o una WRC non ha senso....

All'ora si fa prima ad aprire un 3d con un sondaggio dle tipo...va piu forte una deltona con l'alettone in su o in giu...

oppure piu performante una dletona con i recaro alti o bassi..

oppure va piu forte una delta BIANCA-GIALLA o ROSSA ?

per me bisognerebbe votare non per partito preso ma con razionalit

poi ognuno libero di votare ci che vuole....

Io ho votato ad esempio WRC e non F1.....perch mi sono immaginato incastrato nell'abitacolo...visto che sono un moderatore di PESO
                    cmq una bel giro di pista in F1 lo farei anche pagando!!!..sempre se ci entrassi
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Per me solo "mentire" nel sondaggio....

S euno vota delta solo ep rvederl asu nel sondaggio quando s ache sbaverebbe epr rpovare una F1 o una WRC non ha senso....

All'ora si fa prima ad aprire un 3d con un sondaggio dle tipo...va piu forte una deltona con l'alettone in su o in giu...

oppure piu performante una dletona con i recaro alti o bassi..

oppure va piu forte una delta BIANCA-GIALLA o ROSSA ?

per me bisognerebbe votare non per partito preso ma con razionalit

poi ognuno libero di votare ci che vuole....

Io ho votato ad esempio WRC e non F1.....perch mi sono immaginato incastrato nell'abitacolo...visto che sono un moderatore di PESO
                      cmq una bel giro di pista in F1 lo farei anche pagando!!!..sempre se ci entrassi

Turbi penso che tu non abbia capito il voto di quelli che hanno votato la Delta...e tra questi vi sono anche io...senza aver paura di ammetterlo per PRENDERE PER IL CULO colui che ha fatto questo sondaggio...cio anche il pi deficente di questo forum preferirebbe mettere il culo su una WRC o una F1 piuttosto che su un delta con tutto il rispetto che ho per questa auto ma visto che il sondaggio non dei pi brillanti non ci aspettiamo risposte diverse...

Commenta

Sto operando...
                      X