nn mi piacciono ne jappo ne tedesche.. le tedesche ultimamente costa troppo x quello che danno e nn sono affidabili come le jappo.. le jappo invece costano molto meno e hanno garazie dai 3 ai 5 anni e come allestimenti interni nn hanno niente da invidare alle tedesche... se proprio devo scegliere andrei di jappo..
ma francesi o inglesi son meglio (questioni di gusti e stili personali)
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
nn mi piacciono ne jappo ne tedesche.. le tedesche ultimamente costa troppo x quello che danno e nn sono affidabili come le jappo.. le jappo invece costano molto meno e hanno garazie dai 3 ai 5 anni e come allestimenti interni nn hanno niente da invidare alle tedesche... se proprio devo scegliere andrei di jappo..
ma francesi o inglesi son meglio (questioni di gusti e stili personali)
inglesi? è rimasto qualcosa?
francesi non mi piacciono, una volta mi piacevano le Renault, ma ora neanche più quelle...
secondo le classifiche di soddisfazione cliente sono moooolto meglio le giapponesi...
cmq di paragonabile a Bmw e Mercedes ci sono le Lexus, poco conosciute in Italia ma cmq molto valide, x non parlare di altri marchi non importati come Acura e Infinity...
francesi non mi piacciono, una volta mi piacevano le Renault, ma ora neanche più quelle...
e questioni di gusti delle inglese..
la vecchia mini e inglese..
l'elise e inglese.ect ect.. ovvio che una macchina inglese nn e comoda come un tedesca ma io me ne frego..
se xo penso ad un auto da famiglia spaziosa ed un buon rapporto qualità prezzo penso alla toyota.. o se uno se lo permette lexus
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
l'elise e inglese.ect ect.. ovvio che una macchina inglese nn e comoda come un tedesca ma io me ne frego..
se xo penso ad un auto da famiglia spaziosa ed un buon rapporto qualità prezzo penso alla toyota.. o se uno se lo permette lexus
scusa tanto eh, ma si era detto che l'argomento trattava auto medio/piccole o sportive.....ma fino a un certo punto, la Elise è troppo un prodotto di nicchia, allora parliamo della Isdera!
a parte questo parliamo anche di macchine nuove, perché fino a 10 anni fa le Mercedes per esempio erano ultra affidabili.
l'unica inglese da considerare è la Rover che ormai è cinese, la Jaguar è una Ford...
su auto particolari concordo con te: adoro TVR e Lotus
Commenta