Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giapponesi vs tedesche : chi vince

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

troppo generale come discussione...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
      troppo generale come discussione...
      e allora non postare!!!

Commenta

Originariamente inviato da garak
        e allora non postare!!!
        è sempre un parere

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

nn mi piacciono ne jappo ne tedesche.. le tedesche ultimamente costa troppo x quello che danno e nn sono affidabili come le jappo.. le jappo invece costano molto meno e hanno garazie dai 3 ai 5 anni e come allestimenti interni nn hanno niente da invidare alle tedesche... se proprio devo scegliere andrei di jappo..

ma francesi o inglesi son meglio (questioni di gusti e stili personali)

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            nn mi piacciono ne jappo ne tedesche.. le tedesche ultimamente costa troppo x quello che danno e nn sono affidabili come le jappo.. le jappo invece costano molto meno e hanno garazie dai 3 ai 5 anni e come allestimenti interni nn hanno niente da invidare alle tedesche... se proprio devo scegliere andrei di jappo..

ma francesi o inglesi son meglio (questioni di gusti e stili personali)
            inglesi? è rimasto qualcosa?

francesi non mi piacciono, una volta mi piacevano le Renault, ma ora neanche più quelle...

Commenta

nn mi piacciono ne jappo ne tedesche..

Sono dello stesso parere...
              Alfa, a me me piace!
              Oo==V==oO
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

MOLTO MEGLIO LE TEDESCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

secondo le classifiche di soddisfazione cliente sono moooolto meglio le giapponesi...

cmq di paragonabile a Bmw e Mercedes ci sono le Lexus, poco conosciute in Italia ma cmq molto valide, x non parlare di altri marchi non importati come Acura e Infinity...
                  _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da garak
                    inglesi? è rimasto qualcosa?

francesi non mi piacciono, una volta mi piacevano le Renault, ma ora neanche più quelle...

e questioni di gusti delle inglese..

la vecchia mini e inglese..

l'elise e inglese.ect ect.. ovvio che una macchina inglese nn e comoda come un tedesca ma io me ne frego..

se xo penso ad un auto da famiglia spaziosa ed un buon rapporto qualità prezzo penso alla toyota.. o se uno se lo permette lexus

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

e questioni di gusti delle inglese..

la vecchia mini e inglese..

l'elise e inglese.ect ect.. ovvio che una macchina inglese nn e comoda come un tedesca ma io me ne frego..

se xo penso ad un auto da famiglia spaziosa ed un buon rapporto qualità prezzo penso alla toyota.. o se uno se lo permette lexus
                      scusa tanto eh, ma si era detto che l'argomento trattava auto medio/piccole o sportive.....ma fino a un certo punto, la Elise è troppo un prodotto di nicchia, allora parliamo della Isdera!

a parte questo parliamo anche di macchine nuove, perché fino a 10 anni fa le Mercedes per esempio erano ultra affidabili.

l'unica inglese da considerare è la Rover che ormai è cinese, la Jaguar è una Ford...

su auto particolari concordo con te: adoro TVR e Lotus

Commenta

Sto operando...
                      X