Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si inizia...

Collapse
X

Si inizia...

Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui :mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IOCALAMITA che attira :

Comment

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati
      barchetta furetta

Comment

Ciao Mad

finalmente sei arrivato

Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Comment

Comment

Non so....io cmq sono lo stesso che puoi vedere in tutti i siti only 4 adult...
            Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Comment

Comment

Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui :mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IOCALAMITA che attira :

Comment

Comment

barchetta furetta

Comment

x MadMike:

bello il sito e grazie per il link!
                      barchetta furetta

Comment

Working...
                      X