annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo vs Punto GT

Originariamente inviato da Marco M.
    mi sento tirato in causa...
    bè..............è vero che la gente come te non la capisco............

è anche vero che ognuno è libero di fare ciò che più gli piace

il fatto è che io ho una mentalità molto poco tuning e più finalizzata all'utilizzo dell'auto (per quanto non sia certo un pilota..............cerco di divertirmi con i limiti delle mie capacità e magari cerco di migliorarmi)

e direi che a genova è la mentalità più diffusa, a parte alcuni casi
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
      bè..............è vero che la gente come te non la capisco............

è anche vero che ognuno è libero di fare ciò che più gli piace

il fatto è che io ho una mentalità molto poco tuning e più finalizzata all'utilizzo dell'auto (per quanto non sia certo un pilota..............cerco di divertirmi con i limiti delle mie capacità e magari cerco di migliorarmi)

e direi che a genova è la mentalità più diffusa, a parte alcuni casi

ognuno vive la passione a modo suo...

ogni volta che dico che ho una GT con una certa preparazione e non vado in pista tutti mi guardano così...

boh...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        guidate entrambe

la uno è solo più sincera..ma se hai un pelo di manico vai forte uguale...

mi sono fatto un turchino su una uno 1300 con un po di prex TUTTA ORIGINALE come assetto cerchi e gomme in mano ad uno che ci acchiappa...

senza senso..
        io mi diverto anche nelle curve con la uno..finiamola con i luoghi comuni,conta il manico + della macchina,e in questo caso non siamo così messi male da non poterci divertire......e quando mi fermo e la guardo,posso pensare all'equipe abarth e alla loro storia,la mia macchina a me piace,che poi la gente parli e parli è libera di farlo
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Ma la uno ha delle potenzialità per andar forte anche nelle curve, la punto non
          ne le ha manco se guidasse Toivonen!!

Le francesine hanno il loro punto di forza nel "sedere ballerino" .... chi dice che
          non tengono perchè scappa il culo è uno che può solo andar per rettilinei!!

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
            io mi diverto anche nelle curve con la uno..finiamola con i luoghi comuni,conta il manico + della macchina,e in questo caso non siamo così messi male da non poterci divertire......e quando mi fermo e la guardo,posso pensare all'equipe abarth e alla loro storia,la mia macchina a me piace,che poi la gente parli e parli è libera di farlo

perchè hai quotato me?

sai che la penso uguale a te..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              perchè hai quotato me?

sai che la penso uguale a te..
              mi scocciava tornare indietro alla pagina precedente

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Weller
                Ma la uno ha delle potenzialità per andar forte anche nelle curve, la punto non
                ne le ha manco se guidasse Toivonen!!

Le francesine hanno il loro punto di forza nel "sedere ballerino" .... chi dice che
                non tengono perchè scappa il culo è uno che può solo andar per rettilinei!!
                la cosa che a me fa ridere è che si,va bene capire come funziona,ma vorrei che tutti quelli che sono in grado di fare sempre certe manovre e di assicurare al 100x100 di saperle controllare sempre si facessero avanti.......io ovviamente a volte mi diverto,ma da qui a dire che si ha il controllo completo buonanotte.........

ovviamente il comportamento del sedere ballerino serve ad andare forte..ma porcaccia miseria raqgazzi guidiamo sempre su strada,non esageriamo con il dire"auto da sparo" "auto da rally" perchè per l'uso che ne facciamo noi si pouò capire il comportamento ma non penso che si arrivi sul serio al punto da non potere usare una macchina su strada di montagna perchè"inadatta" alle nostre capacità

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
                  la cosa che a me fa ridere è che si,va bene capire come funziona,ma vorrei che tutti quelli che sono in grado di fare sempre certe manovre e di assicurare al 100x100 di saperle controllare sempre si facessero avanti.......io ovviamente a volte mi diverto,ma da qui a dire che si ha il controllo completo buonanotte.........

ovviamente il comportamento del sedere ballerino serve ad andare forte..ma porcaccia miseria raqgazzi guidiamo sempre su strada,non esageriamo con il dire"auto da sparo" "auto da rally" perchè per l'uso che ne facciamo noi si pouò capire il comportamento ma non penso che si arrivi sul serio al punto da non potere usare una macchina su strada di montagna perchè"inadatta" alle nostre capacità
                  dipende su che strade guidi..

alcune auto non sono adatte..e raggiungono il limite troppo presto..

Commenta

Più o meno quasi tutti capiamo i vari comportamenti della macchina, ovvio c'è
                    chi sa cosa fare, chi ne ha un'idea e non applica, chi non la sa e l'applica e chi
                    si spaventa e basta!!
                    Per dirvi ho un collega che secondo lui tiene di più la sua Uno turbo che non la Megan
                    coach che si è preso!!!

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Originariamente inviato da Weller
                      Più o meno quasi tutti capiamo i vari comportamenti della macchina, ovvio c'è
                      chi sa cosa fare, chi ne ha un'idea e non applica, chi non la sa e l'applica e chi
                      si spaventa e basta!!
                      Per dirvi ho un collega che secondo lui tiene di più la sua Uno turbo che non la Megan
                      coach che si è preso!!!

???

chi è???????

hai un collega con una uno turbo??

e non lo porti mai????

Commenta

Sto operando...
                      X