annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statistiche incidenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Statistiche incidenti

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano.

ieri ho intavolato una discussione con la mia ragazza riguardo incidenti, responsabilitÓ alla guida ecc.ecc. (brutti discorsi lo s˛)

la mia Dolce MetÓ mi Ŕ venuta a dire, che Ŕ convinta che negli incidenti gravi (quindi non il tamponamento, o lo sbattere su un marciapiede...) la maggior parte delle vittime sono "quelli che come te, hanno la passione per minigonne assetti e cavalli" (testuali parole) sottolineando la giovane etÓ. dicendo che cmq tunizzare una macchina, stia comunque a sottolineare la volontÓ di correre con questa.

io non ne sono assolutamente convinto (ma forse Ŕ solo che ragiono da appassionato e magari ha pure ragione lei), e per questo vorrei sapere se ci sono siti con delle statistiche attendibili su incidenti, cause, vittime ( ) ecc.
    vorrei tipo poter vedere se nel caso di incidenti con lo stesso modello di auto, hanno esiti pi¨ gravi quelli dell'auto tunizzata o quella originale.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror FŘr Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsitÓ
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Sto operando...
X