[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Sedici anni di vittorie
per il Cavaliere del deserto
ROMA - In sedici anni di gare Fabrizio Meoni aveva inanellato un palmares di tutto rispetto. Autentico cavaliere del deserto aveva conquistato i rally più belli del mondo: dall'Incas al Cannonball, alla sfida tra le piramidi. Le due straordinarie vittorie nel rally Dakar sono del 2001 e del 2002. Questi i suoi successi più importanti:
1988 - campione italiano juniores enduro 250cc
1990 - vince il Rally Incas
1992 - vince la TransItalia Marathon (è 12mo alla Parigi-Dakar)
1994 - arriva terzo alla Parigi-Dakar
1995 - arriva quarto alla Parigi-Dakar
1996 - vince il Desert Cannonball
1997 - vince il rally di Tunisia
1998 - vince il rally d'Egitto (è secondo alla Parigi-Dakar)
1999 - vince il rally d'Egitto e il rally del Dubai
2000 - vince il rally di Tunisia, il Master Rally, il rally d'Egitto e conquista la coppa de mondo Tout Terrain
2001 - vince i rally d'Egitto e Tunisia e la Parigi-Dakar
2002 - vince la Parigi-Dakar
2003 - vince il rally di Tunisia ed è terzo nella Dakar.
Grazie di tutti i bei momenti che hai regalato a noi amanti degli sport motoristici Campione.
Era tanto che non mi commovevo ma appena sentita la notizia la commozione era tanta.
R.I.P. Campione
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Quando ho sentito la notizia sono rimasto stupitissimo!!!!
mi dispiace un mondo. era un grande, ha fatto la storia del Motociclismo e quella della Parigi-Dakar!!
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Commenta