Pensavo d'essere il solo a cui stava sul c... lo sgabuzzino rosso .
Quando passo le 200 post non scrivo più cosi mi resta la BMW .
Lascia un commento:
ha risposto
MA QUANDO E' CHE ME LEVATE STO SGABUZZINO ROSSO QUA A FIANCO???????????????
Lascia un commento:
ha risposto
off...ma quel rottamino rosso qui a fianco...deve starci ancora molto?!!?...mhmhmh AIUTOOOOOOOOOO tiratemelo viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lascia un commento:
ha risposto
l'ultimo arrivato1
ciao a tutti!sono appena entrato nel forum e devo dire ke é fantastico come Elaborare e ki lo legge!cerkerò d impegnarmi a passare di livello anke se nn sarà molto facile ma nn xkè manki la voglia ma xkè nn ho il computer!!!questo da cui scrivo è il computer dell'università e purtroppo nn posso venirc sempre come invece vorrei!!!ciao a tutte e vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto ke vorrete dare a crescere ad 1SMANETTONE IN FASCE!!!
Lascia un commento:
ha risposto
Hai avuto un'ottima idea
Bravo, questo sito mi piace sempre di più... lo inserisco come home page nel browser.
Ciao
Lascia un commento:
ha risposto
A me quelle fidanzate non interessano... Non che sono geloso, ma magari sono gelosi i fidanzati... Troppi problemi... Portate le amiche, possibilmente carine, libere e disponibili... Caricate le auto che poi ce le scambiamo...
Lascia un commento:
ha risposto
A tutti i moderatori
Perche' da meccanico in su'mettiamo in opera l'idea che qualcuno ha avuto di un'adesivo x tutti i partecipanti a forum sarebbe molto carino, io sarei disposto a mettere anche una quota x le spese.Cosi per strada ma specialmente nei vari raduni ci si potrebbe riconoscerci dall'adesivo e stre in compagnia (mi raccomando: portate anche le fidanzate!)
Lascia un commento:
ha risposto
Sono solo uno smanettone ma non ha molta importanza il grado x me' Sta' di fatto che se questo Forum sara' sempre bello come la rivista Elaborare. ...IO CI SONO...
Auguri e ciao
Lascia un commento:
ha risposto
promosso !
Thanks
mi hanno promosso meccanico
A quanto si diventa rompiballe
Lascia un commento:
ha risposto
Peccato per le stelline
L'alfa di MrTurbo mi da -1byte nelle proprietà, che storia è?
La mia s2k ne usa 15000, poco meno per l'audi di BiEdDoS, GEPACA tra puma e go quasi 45000!!! Il solito esagerato
Comunque per me va bene, tutte le volte che mi connetto mi armo di pazienza e via...
Allora mi aspetto cose carine per il futuro, bella storia
Lascia un commento: