Si č una vera macina km!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sequestrata con orgoglio
Comprimi
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
Ragazzi i 300zx fanno piu di 200000km senza probblemi!!!!
Commenta
-
Noooo elaborata???
350 cv li ha solo di centralina!!!!!!
Non ti preoccupare!!!!
Vai tranqui!!!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Brabus
Io ovviamente opterei per la Nissan... 280cv che arrivano facilmente a 350, trazione posteriore, e volento ne trovi anche sui 20M.
Non c'č confronto... certo ti costerŕ un po di mantenimento, ma guidarla č una vera goduria!
Non avro' 350cv ma ...............
Cmq mi sono fatto bene i miei conti .............. e 7.000.000 di lire annui per solo bollo e assicurazione non posso permettermeli
Se poi ci consideriamo anche l'enorme consumo di benza e la manutenzione penso che andrei a vivere sotto un ponte
Il sogno del mostriciattolo grigio con interni in pelle nera con il 3000 biturbo che vedo ogni mattina quando esco di casa si allontana sempre piu'
Commenta
-
BEH peccato!!!!!!!!
Ti capisco.......TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Bombala da paura............TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta