ke mi son stufato della makkinetta per neo patentati... son stufo di addormentarmi in fase di salita giri e son stufo di non poter girare in pista xkè ho una macchina che viene superata da una seicento in retromarcia
ps sierra75 ma la sierra che vende quel tipo è 4x4... io la vorrei 2wd in caso... sai chi la vende? io ho guardato su porta portese e c'è un tipo a roma che vende una sierra 89 cosworth, quella che piace a me, ma nn so se è 2wd.. cmq penso di si...
Be certo che passare da un 1.2 a un 2.0 turbo e tutta un'altra storia cmq non scherzare troppo perche CV ne ha davvero tanti...e se non impari a conoscerla finisci male...!!!
io nn vado forte con la macchina... mai andato oltre i limiti e cmq mi reputo discretamente bravo col volante... ma non mi metto mai alla prova nel traffico o su strada... esistono le piste per quello... e poi quando il passaggio è così radicale ci vuole sempre un pizzico di cautela... quindi don't worry... con calma imparerò a farci il polso...
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta