annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"RAPID"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    Si lo so che non va bene per qualsiasi auto, era per casi extremi.... GRAZIE MILLE e se vieni a sapere di qualche novità, Ti prego fammelo sapere...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Si lo so che non va bene per qualsiasi auto, era per casi extremi.... GRAZIE MILLE.

Lascia un commento:

• ha risposto
    quante cose...
    sinceramente non so quanto otterresti, ma di solito non si fatica a prendere 20CV...
    Calcola poi che la 330d ne ha presi 40 col solo Rapid, ma ricorda che è un 3.0...
    Smontarlo ovviamente si può ma non si può mica usare su tutte tutte le auto...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Enrico sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' anche facile da togliere vero? Stò gia pregustando qualche cavallino in più.... A proposito che incremento otterrei?

Lascia un commento:

• ha risposto
    Al minimo i valori non cambieranno mai, con nessun tipo di mappatura...
    ed è pure normale se ci pensi...
    ...tranquillo poi che se a tua madre non dici nulla, se guida buona buona come tutte le mamme, non se ne accorge nemmeno...
    ma hai mai visto un modulo? tranquillo per i controlli...
    LA rimappatura ti dovrebbe preoccupare solo a livello di revisione, ma se in quell' occasione metti in off il tutto vai tranquillo...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Enrico
    Il millennium è un "computerino" che modifica i prametri delle centraline di alcune auto via-presa diagnosi...
    sostituendo i parametri oroginali con altri preimpostati sviluppati ad hoc per il modello a cui fa riferimento...
    in pochi minuti...
    e senza lasciare tracce...
    ...non ne vedono il passaggio nemmeno ai tagliandi quando si collegano alla diagnosi per scaricare i dati...
    Da paura! si ha l' auto elaborata e non si vede!
    Non si perde la garanzia e si passa ogni controllo.
    Il problema è che non va bene per tutte le auto...
    (non va vbene solo perchè accinni non ha studiato dei parametri "nuovi" per tutti i modelli)
    cmq i jtd rientrano nel dominio millennium...
    Mi piacerebbe rimapparla del tutto ma la mia mammina non ne sarebbe tanto felice... Ho bisogno di un interruttore... :-(

Lascia un commento:

• ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Enrico
    Vai di Modulo e Godi!!!
    Non sai che voglia ho di mettere su qualche altro cavallo, finora ho acquistato due ciucci montando scarico Remus e filtro aria a pannello Sparco... E' migliorata giusto un po' di ripre! Quindi il Rapid è affidabile? In caso di controllo c'è il rischio che me lo trovino?

Lascia un commento:

• ha risposto
    Vai di Modulo e Godi!!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Interessante, mi piacerebbe farlo però ho bisogno di poter tornare alla mappatura originale in qualsiasi momento, dato che la usa mia madre... Vagli a spiegare che si consuma di meno... Impossibile!!! Col modulo aggiuntivo e e con l'interruttore sarei a posto. Mi avevano detto però di centraline da intercambiare all'originale con doppia mappatura azionabile da un interruttore, esistono? Farebbero proprio a caso mio...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Purtroppo il discorso di Gepaca per la sua vecchia 500 non va bene su tutte le auto, perchè per esempio le Punto hanno la centralina "saldata" e protetta, percui il discorso in questi casi è ben più complicato...
    basti pensare che sia Ferraris che la novitec elaborano il il 1.8 della hgt cambiando tutto tranne la centralina...
    ...almeno fino a qualche mese fa, chissà se ora l' hanno violata!

Lascia un commento:

Sto operando...
X