annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Venon
    caruccissima

unico appunti...forse hai esagerato con le ombre sulla calandra e presa d'aria...e poi invece sei stato avarissimo di queste per l'intercooler magari dovevi fare un pò e un pò ed era perfetta
    Verissimo! Purtroppo senza tavoletta e archivio foto posso fare questo... tutto l'intercooler è stato fatto a mano come pure tutto il kit estetico.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Verissimo! Purtroppo senza tavoletta e archivio foto posso fare questo... tutto l'intercooler è stato fatto a mano come pure tutto il kit estetico.
      ecco..ora mi sento un pò una cacchetta perkè ho un progettino su una car ma sono impedito coi kit estetici
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beeeeella
        in effetti il cofano è un po' esagerato, ma il resto è uscito proprio bene

Commenta

Alla nuova Batmobile, simile ai gipponi che i rapper americani usano per scoattarsi in giro per le strade mancava solo un tocco di classe... ci ha pensato xzibit

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma LOOOOOOOOOOL
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

già odio BatmanBegins....poi sta batmobile la ODIO particolarmente

i Batman sono solo quelli di Tim Burton
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bravissimo ti quoto in pieno... anke sta car mi fa propriamente skif
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Con tutta sta luce il neon verde è impossibile che illumini per terra e occhio a riflesso nel cerchio cromato.

Commenta

poli.... l'ho fatta per cazzeggiare........

Commenta

LOL!!!!!

adesso è molto più pimp-rappa-gangsta style bro!
                      yo!
                      peace!

Commenta

Sto operando...
                      X