annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Da questa foto riuscireste a farmi la carrozzeria grigio metallizato con i riflessi blu.

e il par ant. con la griglia met?

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2

Da questa foto riuscireste a farmi la carrozzeria grigio metallizato con i riflessi blu.

e il par ant. con la griglia met?
      Mi pare che ci vuole una foto con qualità maggiore.
      Tempo fà avevo chiesto pure io, ma nessuno mi ha fatto quel piccolo piacere che avevo chiesto
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
        Mi pare che ci vuole una foto con qualità maggiore.
        Tempo fà avevo chiesto pure io, ma nessuno mi ha fatto quel piccolo piacere che avevo chiesto
        mi farò prestare la Fotocamera da mio zio...

Commenta

vi piace? ciao ciao

La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Commenta

complimenti!!!di sicuro il camaleonte ti viene migliore del mio!!!!

Extreme Design
            >>>

Commenta

è il soggetto che a me non piace di default, però il lavoro è venuto bene

Commenta

Originariamente inviato da superbasket
                vi piace? ciao ciao

ti è venuto molto bene come effetto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi??????qualcuno ha ancora quel sito dove c'erano quegli sfondi che avevano cm soggetto pianeti, stelle e cose varie???? oppure qualche bella fotina di qualche bel paesaggino??????

Extreme Design
                  >>>

Commenta

Originariamente inviato da superbasket
                    vi piace? ciao ciao

ottimo color camaleonte
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                      ragazzi??????qualcuno ha ancora quel sito dove c'erano quegli sfondi che avevano cm soggetto pianeti, stelle e cose varie???? oppure qualche bella fotina di qualche bel paesaggino??????
                      chiedi a venon

ivan puoi entrare in msn?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X