I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!! CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.
ke ne dite di questa ALFAROMEO BRERA?
http://img278.imageshack.us/img278/8329/alfaromeobrera1ra.jpg[/img]
la scritta nos č piattissima e la foto e fin troppo sgranata [basta guardare gli scarichi]
le idee ci sono ma cerca di stare + attento hai particolari
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non sto ridendo tonto......senza offesa
MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!! CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
poi dov'è che è sgranata?????gli skariki???
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta