Ragŕ mi ero preso una pausa.. Non trovavo nessuna auto che mi ispirasse.. ora ho trovato questa..
Cmq quoto tutti voi.. é vero.. se ci fosse un solo sito italiano sul VT sarebbe molto ma molto meglio.. Ormai i situ sul VT sono sempre piů numerosi....
Guarda, io ne so davvero poco, dato che sono entrato nel primo dopo la sua nascita, ma da quel che ho capito e mi era stato detto, non c'erano stati diverbi o scontri, ma semplicemente ognuno voleva gestire per bene la sua idea, tutto qui. Per me sarebbe stuopendo creare un unico polo sul VTuning in italia, e unendo le caratteristiche pecuiliari di ogni progetto se ne creerebbe uno davvero completo. Solo ho forti dubbi che una simile unione sarebbe possibile ora, bisognerebbe che gli amministratori delle 2 arti si trovassero a parlare seriamente appunto una volta per vedere se puň esserci una qualche possibilitŕ: MSN e Skype sono lě, se ci si oganizza, tentar non nuoce.
giusto.....ne parleremo(dopo che sento anche Bubinjo e Corals) e vediamo che ne viene fuori......
ps. anche a me é arrivata la mail di autodeco ma é dal 9 marzo che gli scrivevo per sapere dei premi... quindi sapevo + o - l'evolversi dei fatti anche se non ero cmq sicuro che i premi venissero spediti... a quanto pare arrivano
Commenta