annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

mmhhh..... n ci siamo

se hai photoshop in inglese....per livello intendo il LAYER ....fin qui ci siamo????

Extreme Design
    >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
      mmhhh..... n ci siamo

se hai photoshop in inglese....per livello intendo il LAYER ....fin qui ci siamo????
      io ho il Photoshop limited edition in italiano... quindi credo sia il "livello"...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

allora si....

boh, non ce sto a capì na mazza!!!...dai vabbè.... lassamo perde...

Extreme Design
        >>>

Commenta

di lì... ok... ho selezionato la parte da mettere sul layer... e poi?
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ehm.......stiamo confusionando un po' tutto..

per riverniciare seleziona la parte di carrozzeria, vai su imge/adjust./desaturate

desaturi e quindi fai image/adjust./color balance...

vedi se funziona...(DEVE funzionare...)

Extreme Design
            >>>

Commenta

ora funge vedo di aggiustare meglio la cosa

Commenta

wow....

buon lavoro allora!!!! mi raccomando massimo impegno e manda qualche ritocco ad ElaborarE....nn si sa mai...... (mi hanno pubblicato la focus decima..... che nn era una granchè....) ...

Extreme Design
                >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                  wow....

buon lavoro allora!!!! mi raccomando massimo impegno e manda qualche ritocco ad ElaborarE....nn si sa mai...... (mi hanno pubblicato la focus decima..... che nn era una granchè....) ...
                  per ora devo togliere altro rosso che non ti dico...

Commenta

eh già..purtroppo riverniciare è la parte più pallosa........(seuita a ruota da "cambiare sfondo"....) ora ti saluto perchè sennò dicono che siamo spammoni.....

Extreme Design
                    >>>

Commenta

Work in progress
                      originale:
                      http://s2.desktopmachine.com/pics/Fi...to_26-1024.jpg

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X