@ matrix, credo che l'effetto finale sia ben riuscito, ma le modifiche nn sono poi così tante...
unica cosa, quell'adesivo mi sembra un po' piatto...quindi dovresti togliergli un po' di opacità...
@danilo, ma perchè sempre delle e36??????
cmq...se fossi in te, invece di fare mille auto cn lo stesso elenco di modifiche, cercgerei di fossilizzarmi su una sola ma di lavorarci bene e aggiungere mille e mille particolari!!!!
dany scusa ma quei fari dove li hai presi? sembra la locandina di the ring e ci stanno di un male....
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
a parte che non ho photoshop ma arc soft photo studio 5 for canon (il cd che ho ricevuto con la stampante) poi non riesco a portare tutte le parti modificate (paraurti alettone ecc.) alla stessa luminosità e la differenza tra questi e la carrozzeria dell'auto è notevole: ombra ed effetti di luce si distinguono
ehm........nn hai la funzione brightness /contrast, o Hue saturatio??? o color balance???
impossibile che nn riesci a ricreare i colori e le ombre (anche se una volta è capitoato anche a me.......)
Commenta