Finalmente è nata la creatura...
dopo mesi e mesi di lavoro e di notti insonni a pensare su come fare stare un cuore grande grande su un corpicino minuto...
Ma ieri la creatura ha dato il suo primo gemito...
...è andata in moto al primo colpo senza nessuna esitazione...
...la Bastona fari... come è stata soprannominata.
E' un'auto semplice ma cattiva, motorizzata Bmw 3.5, 6 cilindri in linea, da 235cv, motore originale solamente revisionato, prelevato da una 635i, peso 18 quintali e montato su una...
UDITE UDITE!!!!
scocca di 318i Touring!
L'auto è anonima al massimo, va beh, circa...
ha solo l'assetto, freni un po' racing, cerchi e gomme, scarico artigianale, ma dal sound contenuto e paraurti della 320is.
Non si voleva dare troppo nell'occhio.
Ma non ci siamo accontentati e nel'enorme baule abbiamo montato un bel bombolone di Nitrometano!
L'auto è praticamente inguidabile nelle marce basse, scoda di brutto, parti, fai un 180' e la ritorni a parcheggiare in garage.
Ma la prova del fuoco l'ha data in autostrada, dove abbiamo avuto il piacere di sfidare una 911 Carrera e l'onore di farle i ... FARI! (Nos ON)









e la Porsche ha dovuto darci strada... a 250Km/h e con 4 cammeli (propietario e amici al seguito) che se la ridevano allegramente.













velocità max non rilevabile, il tachimetro era fondo scala, ma la strada correva veloce e la Porca restava dietro anche se solo di poco...
acc, stimabile attorno ai 5 sec, originale sul 635 con il suo peso fa i 6,5', su la 318 con 11 quintali e il Nos e il cambio leggermente più corto, penso che 1 secondo e mezzo lo buttiamo giù tranqullamente
Consumi, da autocisterna al seguito, a vel max circa 2km con 1 litro... Azzz...
A proposito, la macchina appartiene ad un ricambista di pezzi usati, quindi tutto proviene da recupero o quasi e tutto il lavoro è stato in casa.
La macchina è stata comprata per 500sacchi fusa, il motore è stato regalato...
Costo dell'operazione circa 2,5 milioni, ore di passione escluse.
dopo mesi e mesi di lavoro e di notti insonni a pensare su come fare stare un cuore grande grande su un corpicino minuto...
Ma ieri la creatura ha dato il suo primo gemito...
...è andata in moto al primo colpo senza nessuna esitazione...
...la Bastona fari... come è stata soprannominata.
E' un'auto semplice ma cattiva, motorizzata Bmw 3.5, 6 cilindri in linea, da 235cv, motore originale solamente revisionato, prelevato da una 635i, peso 18 quintali e montato su una...
UDITE UDITE!!!!
scocca di 318i Touring!
L'auto è anonima al massimo, va beh, circa...
ha solo l'assetto, freni un po' racing, cerchi e gomme, scarico artigianale, ma dal sound contenuto e paraurti della 320is.
Non si voleva dare troppo nell'occhio.
Ma non ci siamo accontentati e nel'enorme baule abbiamo montato un bel bombolone di Nitrometano!
L'auto è praticamente inguidabile nelle marce basse, scoda di brutto, parti, fai un 180' e la ritorni a parcheggiare in garage.
Ma la prova del fuoco l'ha data in autostrada, dove abbiamo avuto il piacere di sfidare una 911 Carrera e l'onore di farle i ... FARI! (Nos ON)









e la Porsche ha dovuto darci strada... a 250Km/h e con 4 cammeli (propietario e amici al seguito) che se la ridevano allegramente.













velocità max non rilevabile, il tachimetro era fondo scala, ma la strada correva veloce e la Porca restava dietro anche se solo di poco...
acc, stimabile attorno ai 5 sec, originale sul 635 con il suo peso fa i 6,5', su la 318 con 11 quintali e il Nos e il cambio leggermente più corto, penso che 1 secondo e mezzo lo buttiamo giù tranqullamente
Consumi, da autocisterna al seguito, a vel max circa 2km con 1 litro... Azzz...

A proposito, la macchina appartiene ad un ricambista di pezzi usati, quindi tutto proviene da recupero o quasi e tutto il lavoro è stato in casa.
La macchina è stata comprata per 500sacchi fusa, il motore è stato regalato...
Costo dell'operazione circa 2,5 milioni, ore di passione escluse.
Commenta