Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Era Punto Gt..ora 306Gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Grazie gutmann volentieri, anche se piu o meno mi sono fatto un'idea con i prezzi forniti da Enrico.
    Bella la storia di 4 ruote e ancor più mi fa incazzare che tutti i concessionari prendano quel giornale come punto di riferimento sempre che tu venda la macchina perchè se la compri c'è sempre qualche optional che fa levitare il prezzo
    Grazie cmq a tutti, entro domenica spero di aver deciso e darvi la notiziona, naturalmente se vi fa piacere metterò on-line il mio aquisto.
    Scippo

    Commenta


    • #22
      Io di Massa..
      Guarda, le auto fra cui ero indeciso anche se molti mi hanno preso per passo sono: 306, punto gt, r5 T, 205 1.9, subaru, e la escort Rs.
      Alcune le ho scartate per il prezzo e per il timore di prendere auto spremute all'inverosimile, altre per l'età..cmq per me restano auto con molto carattere.
      La punto l'ho trovata a poco meno di 10, dopo un'estenuante trattativa : ) e credo sarà l'aquisto che farò. Poi fra un'annetto cercherò altro.
      Scippo

      Commenta


      • #23
        Beh, se l'auto sta bene sia meccanicamente che a livello di carrozzeria, bell'acquisto.
        Attenzione a una cosa: i modelli pre95 avevano i pistoni "deboli"...
        Ci fu anche un richiamo mi pare. Se la tua è una di quelle accertati che sia stata sistemata.
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #24
          306 gti?

          Ciao Scippo,finalmente sento parlare della stupenda Peugeot 306 Gti.Sono in possesso di questa straordinaria automobile(se così possiamo definirla)da circa un'anno,e ogni volta che la guido mi riempio di soddisfazione.Le differenze tra i due modelli (306 S16 152cv-306 Gti 167cv)non sono molte :diametro dischi maggiorato (283mm. contro i 266 del S16),15 cv in più,cambio a sei marce.Sulla mia finora ho installato una barra duomi,candele splitfire,filtro k&n,marmitta Sebring. Purtroppo è vero i costi gestionali rispetto ad una punto gt sono maggiori ma dipende sempre dall'uso che se ne fà,io purtoppo la uso solo nei fine settimana. Comunque a te la scelta.

          Commenta

          Sto operando...
          X