Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza 1.8 t

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    piccoli errori....

    1) la turbina originale non soffia a 0,8 bar, bensì a 0,5
    2) per portare la pressione a 1,1 bar dovresti cambiare turbina (tipo una KKK K4 o una Garrett T4)
    3)il tuo motore ha in comune con le versioni da 180 e 225 CV praticamente ben poco...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #22
      x cowboy

      NON PENSO PROPRIO CHE LA PRESSIONE E' DI 0,5.... COME FAI A SAPERLO? SE LA PRESSIONE E' DI O,5 PENSO CHE LA MACCHINA NON SI MUOVE NEANCHE... E POI NN SERVE CAMBIARE TURBINA PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI!!!

      Commenta


      • #23
        facileeeee

        per ottenere il rumore classico del turbo dal tuo motore devi semplicemente cambiare la valvola by-pass originale che si trova sotto al coperchio della testata dalla parte del filtro aria con una a sfiato esterno,per esempio bonalume,collegando il tubo e il tubicino e mettendo un tappo sul buco che resta aperto sul manicotto che va al filtro dell aria.
        se vuoi ancora piu sound matti un filtro diretto e il gioco e fatto.
        anch io non so esattamente le pressioni del turbo,ma mi sembra effettivamente che si tratti di 0,5 per il 156 cv e 0.8(di questo sono certo) per il 180 cv......bello sarebbe sapere le differenze con le versioni da 210 e 225 cv di questo motore......
        ciao
        www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

        Commenta

        Sto operando...
        X