Ciao ragazzi ,
per chi non mi conosce sono l'autore del forum " I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ... ROMA " e visto l'enorme successo che ho avuto , ho deciso di tentare la fortuna anche sulle discussioni off - topic !
Le domande che vorrei porvi sono sorte nella nostra comitiva qualche sera fa di ritorno dal nostro consueto incontro settimanale di Roma all'OBELISCO ( zona EUR ) ed ovviamente hanno suscitato un vero e proprio dibattito nel cuore della notte ... dunque mi auguro che anche qui avvenga lo stesso in modo tale da poter decretare alla fine ( sempre se ci riusciamo ...
) la regina tra TURBO o ASPIRATA !
Allora eccovi i quesiti :
1) a parità di cavalli ... TURBO o ASPIRATA ?
2) preparate ... TURBO o ASPIRATA ?
3) piacere di guida ... TURBO o ASPIRATA ?
4) versatilità della vettura ... TURBO o ASPIRATA ?
... a voi le risposte ... e mi raccomando dateci dentro !!!
P.S. per quanto mi riguarda ... io voto TURBO al 100% !
per chi non mi conosce sono l'autore del forum " I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ... ROMA " e visto l'enorme successo che ho avuto , ho deciso di tentare la fortuna anche sulle discussioni off - topic !
Le domande che vorrei porvi sono sorte nella nostra comitiva qualche sera fa di ritorno dal nostro consueto incontro settimanale di Roma all'OBELISCO ( zona EUR ) ed ovviamente hanno suscitato un vero e proprio dibattito nel cuore della notte ... dunque mi auguro che anche qui avvenga lo stesso in modo tale da poter decretare alla fine ( sempre se ci riusciamo ...

Allora eccovi i quesiti :
1) a parità di cavalli ... TURBO o ASPIRATA ?
2) preparate ... TURBO o ASPIRATA ?
3) piacere di guida ... TURBO o ASPIRATA ?
4) versatilità della vettura ... TURBO o ASPIRATA ?
... a voi le risposte ... e mi raccomando dateci dentro !!!

P.S. per quanto mi riguarda ... io voto TURBO al 100% !
Commenta