annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STRADE CHE INGANNANNO??!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STRADE CHE INGANNANNO??!

Ieri sera percorrevo io e 2 amici miei una strada che non conoscevo molto tortuosa,ad un certo punto un bel rettilineo di 1km la stada era larga, non o esitato ad andare veloce andavo sulle 100km/h arrivati a fine rettilineo c'era una curvetta che sembrava tranquilla,ad un certo punto e diventata a gomito e stretta con 3 o 4 macchine che venivano dall'altra parte d'istinto o sterzato a tal punto da far slittare le gomme di dietro e far sbandare l'auto che si fermata di traverso per la strada.Per fortuna niente incidenti solo una gran paura e la gioia di essere vivi!Oggi mi sono rivisto tutto in videocamera,in quel momento stavamo riprendendo.Io voglio essere di esempio a molti ragazzi e non solo a molte persone di non essere sicuri della propia guida e di andare piu piano nelle strade che non si conoscono,anche in quelle che si conoscono perch la vita bella!oggi dopo anni vado in chiesa ciao!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

STRADE CHE INGANNANO

Ciao !
    io concordo proprio con Te , la vita proprio bella e va vissuta in piena sicurezza , soprattutto sulle strade di tutti i giorni.

Commenta

Considerando il fatto che ci si pu far male anche su una strada che si conosce a menadito quello che ti capitato ieri sera il minimo, sono contento che ti sia andata bene.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Non per niente esiste il copilota....

.... nei rally.
        Bisogna cercare di immaginare cosa fa la strada in AVANTI.... forse non sono molti anni che hai la patente, ma meglio se invece di imparare con gli anni... inizi subito a prendere i riferimenti per la traiettoria: alberi, pali, aiuole, canale... guardando bene in avanti ti accorgerai di avere una prospettiva che non immaginavi... all'inizio non facile ma vedrai che dopo ti viene naturale.
        Vedrai in anticipo: code, buche, fumo ai bordi della strada...ecc

CIAOO

Commenta

Sto operando...
        X