Ieri sera percorrevo io e 2 amici miei una strada che non conoscevo molto tortuosa,ad un certo punto un bel rettilineo di 1km la stada era larga, non o esitato ad andare veloce andavo sulle 100km/h arrivati a fine rettilineo c'era una curvetta che sembrava tranquilla,ad un certo punto e diventata a gomito e stretta con 3 o 4 macchine che venivano dall'altra parte d'istinto o sterzato a tal punto da far slittare le gomme di dietro e far sbandare l'auto che si è fermata di traverso per la strada.Per fortuna niente incidenti solo una gran paura e la gioia di essere vivi!Oggi mi sono rivisto tutto in videocamera,in quel momento stavamo riprendendo.Io voglio essere di esempio a molti ragazzi e non solo a molte persone di non essere sicuri della propia guida e di andare piu piano nelle strade che non si conoscono,anche in quelle che si conoscono perchè la vita è bella!oggi dopo anni vado in chiesa ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
STRADE CHE INGANNANNO??!
Comprimi
X
-
Considerando il fatto che ci si può far male anche su una strada che si conosce a menadito quello che ti è capitato ieri sera è il minimo, sono contento che ti sia andata bene.....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Non per niente esiste il copilota....
.... nei rally.
Bisogna cercare di immaginare cosa fa la strada in AVANTI.... forse non sono molti anni che hai la patente, ma è meglio se invece di imparare con gli anni... inizi subito a prendere i riferimenti per la traiettoria: alberi, pali, aiuole, canale... guardando bene in avanti ti accorgerai di avere una prospettiva che non immaginavi... all'inizio non è facile ma vedrai che dopo ti viene naturale.
Vedrai in anticipo: code, buche, fumo ai bordi della strada...ecc
CIAOO
Commenta
Commenta