Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primi test EVO-X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: primi test EVO-X

    Originariamente inviato da mik85
    questa

    Quando sarà su strada e la vedrò apparire nello specchietto...avrò paura che se non mi levo subito quantomeno mi meni o mi spari un siluro.Sempre se non mi morde....è incacchiatissima...e bellissima!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #32
      Re: primi test EVO-X

      Originariamente inviato da mik85
      questa

      mi piace poco la zona posteriore che và da sotto l'alettone all' inzio della parte nera.X il resto bellissima.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #33
        Re: primi test EVO-X

        Originariamente inviato da rx 7
        preferisco una evo X come quella del test che un coso come questo..
        oh un altro ke la pensa come me!!!bravo rx7!!
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

        Commenta


        • #34
          Re: primi test EVO-X

          Originariamente inviato da caliturbo88
          oh un altro ke la pensa come me!!!bravo rx7!!

          come fa a non piacervi è incazzatissima gia solo come linea

          Commenta


          • #35
            Re: primi test EVO-X

            Originariamente inviato da Devilmachine
            come fa a non piacervi è incazzatissima gia solo come linea

            ce da distinguere tra linea "muscolosa" e linea expo.

            l'evo IX sembra una berlina 4 porte con xo prese su paraurti, cofano.. alettone alto.. insomma e incazzata x bene.. xo di base rimane una berlina 4 porte..

            la X.. e troppo futuristica x me..

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta

            Sto operando...
            X