il confronto a mio avviso era meglio con la tipo 1.8, meno cavalli, ma bastonava parecchio e dava del filo da torcere persino ai clio 16...
ci ho pensato ma c'era troppa differenza...il 1.8 ha 130cv contro i 138 della 19...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
si ma sono 130 incazzati... e aveva pure i collettori in acciao!!! (penso anke il 2.0 a questo punto) come detto andava parecchio a buco il 1.8 per il peso della macchina...
la 19 nn ne aveva 135??
la renault 19 è sempre attuale e affidabilisima!! comoda, non beve moltissimo x le prestazioni ke ha, e soprattutto come tutte le renault i motori non vanno mai alla fine...... mentre i fiat cedono facilmente
ma parla x te le Fiat ke ho avuto hanno fatto anche 300 mila km
Qui siamo il 90% di parte. Quelli che hanno qualsiasi renault dicono renault, quelli che hanno qualunque fiat dicono fiat.... è normale che uno difenda la propria bandiera!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Qui siamo il 90% di parte. Quelli che hanno qualsiasi renault dicono renault, quelli che hanno qualunque fiat dicono fiat.... è normale che uno difenda la propria bandiera!
Skywalker non ha nè una renault nè una fiat e ha detto una cosa giusta "la R19 le curve le fa" quindi qua c'è qualcuno che vota solo per il marchio e altri che votano perkè l'auto X va più forte
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta