Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i 18 anni cosa comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: x i 18 anni cosa comprare?

    io nel mio caso penso che anche se ho 200cv nn vuol dire che andrò forte.. anche ora ho un motorino cn il 70 che va abbastanza forte.. ma penso che lo sfrutto solo x l'accelerazione 0-60.. al max nei dritti senza traffico arrivo a 70/80.. ma segnati.. poi effettivi nn lo so.. e potrei andare molto d +.. penso che anche cn tanti cavalli serve la testa.. xkè anche cn una 500 che nn è nemmeno 1000cc t c puoi ammazzare benissimo..

    Commenta


    • #32
      Re: x i 18 anni cosa comprare?

      Originariamente inviato da atomico-x
      io nel mio caso penso che anche se ho 200cv nn vuol dire che andrò forte.. anche ora ho un motorino cn il 70 che va abbastanza forte.. ma penso che lo sfrutto solo x l'accelerazione 0-60.. al max nei dritti senza traffico arrivo a 70/80.. ma segnati.. poi effettivi nn lo so.. e potrei andare molto d +.. penso che anche cn tanti cavalli serve la testa.. xkè anche cn una 500 che nn è nemmeno 1000cc t c puoi ammazzare benissimo..
      Si è vero ma quando hai 150 200 Cv sotto il culo e difficile trattenersi...e poi senza neanche accorgetene ti ritrovi a 200 Km/h...
      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



      .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

      Commenta


      • #33
        Re: x i 18 anni cosa comprare?

        potrei optare x una 106 rally.. costa poco e va benino.. e poi farci un pò d carrozzeria e motore cn i soldi che avanzano.. cosa ne pensate?

        Commenta


        • #34
          Re: x i 18 anni cosa comprare?

          Originariamente inviato da Skompenso
          ...
          PT Cruiser 2.0 (il 1.6 è proprio fermo)
          Fiat Coupé 1.8 o 2.0
          Ford SportKa o StreetKa (se ne vedono in giro poche e non costano molto)
          Honda Civic (la serie che ti piace di più)
          ...
          Marò quanto mi piace la SportKA...





          1600cc, 95 cavalli... e non se ne vedono mica tante in giro (anzi, non ne ho mai vita UNA! )... non sarebbe affatto male...

          Commenta


          • #35
            Re: x i 18 anni cosa comprare?

            a me nn mi piace la ka.. qnd di conseguenza neanche la sporKa.. sennò che nn se ne vede nessuna è vero..

            Commenta


            • #36
              Re: x i 18 anni cosa comprare?

              Allora ti consiglio una Subaru Imprezza magari anche usata 1 po x quella cifra la trovi abbondantemente con l importantissimo kit requiem e 1 impianto al nos se no una ignorantissima Bmv serie 8 da 300 e passa cavalli vecchiotta coupè l 850 coupè tipo vecchio e anche x questo ti consiglio il kit requiem se no un Lancia Delta Hf 1.6(turbo) non costa 1 azzo ti avanzano 1 sacco di soldi x le elaborazioni motoristiche ed estetiche e in + sotto al culo hai 1 auto davvero ben fatta con pochi soldi lo stesso discorso vale x l Opel Calibra turbo che però è 2.0 4x4 ma fossi in te come prima macchina andrei su un semi tranquillo 1.4 al massimo come quello Peugeot montato anche sul 206
              Ultima modifica di Devilmachine; 23-01-2006, 17:37.

              Commenta


              • #37
                Re: x i 18 anni cosa comprare?

                ma dove la trovi la subaru a poco?? io le trovo del primo modello tt originale a 10000euro..

                Commenta


                • #38
                  Re: x i 18 anni cosa comprare?

                  comprati un fiat coupe turbo 20

                  Commenta


                  • #39
                    Re: x i 18 anni cosa comprare?

                    Originariamente inviato da atomico-x
                    ma dove la trovi la subaru a poco?? io le trovo del primo modello tt originale a 10000euro..

                    x me sei scemo ad inizare con una Subaru capisco che ti può piacere ma io prima di guidare l auto modificata che desideravo e che ho tutt ora 155 rosso ferrari pesantemente elaborato ne ho fatta di gavetta su semi cessetti come la vecchia 106 l R 5 la Punto e altre anche se a dire il vero la mia primissima auto fu un duetto Alfa Romeo xke in famiglia c era già in + cmq ti do una dritta xke in fondo ognuno fa come gli pare

                    http://www.autoscout24.it/ita/home.asp qua c è ho appena controllato xke alla fine anch io sono sempre alla ricerca di nuove auto

                    Commenta


                    • #40
                      Re: x i 18 anni cosa comprare?

                      Originariamente inviato da atomico-x
                      xkè anche cn una 500 che nn è nemmeno 1000cc t c puoi ammazzare benissimo..
                      Si ma la 500 di 5 stirata al max ti fa 130
                      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                      " Eppur si muove... "(Galileo)
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                      Non al computer
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X