Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i 18 anni cosa comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: x i 18 anni cosa comprare?

    Originariamente inviato da Saverjet®
    Comperati una MINI COOPER S 175 cv ,poi quando te la sei gustata ci monti il Kit John Cooper Works che ti regala 210Cv e te la spassi di brutto.
    Bah.. Se già la cooper S ha un rapporto "prezzo / tutto il resto" veramente osceno, i kit works sono l'insulto definitivo all'intelligenza delle persone. La stessa preparazione, se non migliore, si fa a un quarto del prezzo.

    Commenta


    • Re: x i 18 anni cosa comprare?

      Originariamente inviato da AlbySpark
      Bah.. Se già la cooper S ha un rapporto "prezzo / tutto il resto" veramente osceno, i kit works sono l'insulto definitivo all'intelligenza delle persone. La stessa preparazione, se non migliore, si fa a un quarto del prezzo.
      Si ma vuoi mettere la firma di john cooper?
      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
      " Eppur si muove... "(Galileo)
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
      Non al computer
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

      Commenta


      • Re: x i 18 anni cosa comprare?

        Originariamente inviato da Temucin
        Si ma vuoi mettere la firma di john cooper?
        Che essendo morto nel 2000 firma a tutto spiano...

        Commenta


        • Re: x i 18 anni cosa comprare?

          questi sono i 3d che preferisco assolutamente...perch&#232; sono un concentrato di PUTTANATE IMMANI....vi giuro...le stronzate che si leggono qua neanche del 3d delle barzelette le trovi.....

          vi guro che sono senza parole....

          devil machine...la battuta del pacchetto requiem che mi ha fregato di coster&#224; cara...parecchio!! a colpi di cpyright!!

          alby spark cov'&#232; successo quell'evento dell's2000??




          una frase su tutte solamente........chi ha 200 cv sotto ed ha 18-19 anni sono sicuro al 100% che non se ne fa un emerito cazzo di tale auto...e sapete perch&#232; ??perch&#232; non arrivano alle dita di una mano le persone che conosco che a quell'et&#224; hanno una tale esperienza e pratica al volante da poter GUIDARE(e con guidare voglio dire:controllare in curva la propria macchina in qualsiasi condizione e situazione...non fare la partenza in piazza o davanti a scola) mezzi simili....

          mi spiegate a che cazzo serve avere un fiat coup&#232; turbo 16v quando poi lo usi come il1.8 16v???

          vi piace spendere di pi&#249; dal benzinaio e dall'assicuratore??

          se non vi siete ammazzati ve lo spiego io perch&#232; non &#232; successo,solo 2 motivi:
          -CULO.......SFACCIATISSIMO,EVIDENTISSIMO CULO......il quale per&#242; vi porta a fare solo delle colossali figure di merda...perch&#232; la differenza tra uno che va forte e mantiene il controllo del mezzo in qualsiasi condizione da uno che lo fa xk&#232; ha avuto culo anche mia sorella lo riconosce.....
          -usate un auto al 30% delle sue potenzialit&#224;er cui:cosa cazzo ve ne fate??spiegatemelo.....si ritorna al discorso del ragazzo:-tutti i miei amici hanno dei missili,io di certo non posso sfigurare......-

          STOP...statemi bene ,e nessun rancore...

          tra l'altro io viaggio con una y da 60 cv xk&#232; sono solo un maledetto invidioso ........col mio conto corrente e i soldi spesi nella preparazione della lancia potevo comprarmi agevolmente un coup&#232; turbo 16...ma siccome sono un coglione e mi piace essere un invidioso non l'ho fatto.....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: x i 18 anni cosa comprare?

            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alby spark cov'è successo quell'evento dell's2000??
            Sangip di rivoli...
            Casualmente poco dopo sono comparsi i dossi, in quel viale!

            Commenta


            • Re: x i 18 anni cosa comprare?

              Originariamente inviato da AlbySpark
              Bah.. Se già la cooper S ha un rapporto "prezzo / tutto il resto" veramente osceno, i kit works sono l'insulto definitivo all'intelligenza delle persone. La stessa preparazione, se non migliore, si fa a un quarto del prezzo.
              BUAHAHAHAHA
              Quoto in pieno

              Commenta


              • Re: x i 18 anni cosa comprare?

                Originariamente inviato da AlbySpark
                Sangip di rivoli...
                Casualmente poco dopo sono comparsi i dossi, in quel viale!

                adesso però mi racconti la scena di fisso...

                altri macchinozzi che giravano in quella scuola??
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • Re: x i 18 anni cosa comprare?

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  questi sono i 3d che preferisco assolutamente...perchè sono un concentrato di PUTTANATE IMMANI....vi giuro...le stronzate che si leggono qua neanche del 3d delle barzelette le trovi.....

                  vi guro che sono senza parole....

                  devil machine...la battuta del pacchetto requiem che mi ha fregato di costerà cara...parecchio!! a colpi di cpyright!!

                  alby spark cov'è successo quell'evento dell's2000??




                  una frase su tutte solamente........chi ha 200 cv sotto ed ha 18-19 anni sono sicuro al 100% che non se ne fa un emerito cazzo di tale auto...e sapete perchè ??perchè non arrivano alle dita di una mano le persone che conosco che a quell'età hanno una tale esperienza e pratica al volante da poter GUIDARE(e con guidare voglio dire:controllare in curva la propria macchina in qualsiasi condizione e situazione...non fare la partenza in piazza o davanti a scola) mezzi simili....

                  mi spiegate a che cazzo serve avere un fiat coupè turbo 16v quando poi lo usi come il1.8 16v???

                  vi piace spendere di più dal benzinaio e dall'assicuratore??

                  se non vi siete ammazzati ve lo spiego io perchè non è successo,solo 2 motivi:
                  -CULO.......SFACCIATISSIMO,EVIDENTISSIMO CULO......il quale però vi porta a fare solo delle colossali figure di merda...perchè la differenza tra uno che va forte e mantiene il controllo del mezzo in qualsiasi condizione da uno che lo fa xkè ha avuto culo anche mia sorella lo riconosce.....
                  -usate un auto al 30% delle sue potenzialitàer cui:cosa cazzo ve ne fate??spiegatemelo.....si ritorna al discorso del ragazzo:-tutti i miei amici hanno dei missili,io di certo non posso sfigurare......-

                  STOP...statemi bene ,e nessun rancore...

                  tra l'altro io viaggio con una y da 60 cv xkè sono solo un maledetto invidioso ........col mio conto corrente e i soldi spesi nella preparazione della lancia potevo comprarmi agevolmente un coupè turbo 16...ma siccome sono un coglione e mi piace essere un invidioso non l'ho fatto.....
                  bravo
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: x i 18 anni cosa comprare?

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    adesso però mi racconti la scena di fisso...

                    altri macchinozzi che giravano in quella scuola??
                    Primo giorno che la porta a scuola, forse il giorno dopo la patente, non so di preciso... Nell'intervallo porta qualche compagno a fare avanti-indietro per il viale della scuola, circa 200 m... Piove. A quanto pare, dopo una cambiata ha buttato giù troppo in fretta, si è intraversata, ha preso il marciapiede (il viale è diviso in 3 corsie, quindi poco larghe) ed ha sbattuto contro un platano tra le due corsie e poi contro la cinta che separa il viale dal campo sportivo. Purtroppo non ho visto in diretta perchè è successo l'anno dopo la mia matura, ma il giorno dopo sono andato a vedere... E il platano aveva un bel pezzo asportato...
                    Macchina notevolmente scassata, ma gliel'hanno riparata e ridata. No comment.
                    Per il resto nulla di particolare, le macchine di noi ragazzi (quelle di certi genitori erano un altro discorso) erano decisamente civili. Uniche eccezioni un cooper S e una 147 2.0, forse... Per il resto tranquilli... All'epoca non erano diffuse le stronzate da fighetto, o forse i genitori avevano più testa. Indipendentemente dall'economia di famiglia (mediamente alta), l'auto classica era la Y, magari 16v se andava bene.

                    Commenta


                    • Re: x i 18 anni cosa comprare?

                      tra l'altro non ti ho neppure dato un consiglio concreto...

                      in primis mai un'auto nuova..la paghi troppo e se la rovini ti incaxxi il doppio....

                      secondo pi&#249; che puntare su una cosa che non vada avanti ,meglio prendere un auto che sia veramente sicura e recente ,con quindi paramentri di sicurezza sia attivi che passivi moderni.....

                      in sostanza:tra una una punto sporting del 96 e una 147 1.6 105 cv meglio la seconda...

                      ed &#232; per questo che ti consiglio proprio la 147ttima frenata,ottimo assetto,ottimo telaio e motore abbastanza generoso
                      inoltre la trovi veramente a poco...con 8.000 euro te la porti a casa.....e ci fai una gran bella figura...magari la trovi pure con i sedili in pella,puoi mettere i 17 che sono gi&#224; a libretto,il rumore degli alfa con aspirazione diretta e scarico libero &#232; sublime,se ti piace il genere la puoi fare identica alla gta.....e tutto ci&#242; spendendo al max 12.000 euro (contando preparazione estetica e cerchi)....in quanto all'audio:la 147 viene scelta per parecchie preparazioni nell'ambito del car audio...quasi quanto il golf 4...infatti sono entrambi auto che anche con un autoradio delle balle suonano meglio della mia che ha un kit coral di mid e tweet+ sub.......
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X