Ora ho una 206 in prestito e considerando che nn è che mi faccia impazzire vorrei comprarmi un auto mia.L'indecisione e la marea di opportunità mi rendono paranoico su cosa prendere.Non voglio prendere un auto nuova/seminuova xkè dopo aver demolito 30k
di auto son rimasto profondamente avilito a vederla demolita dallo sfaciacarrozze.Quindi mi impongo un tetto massimo eventuale diciamo di 15 max 20k.
Cosa compreste voi considerando che:
-Detesto i diesel.
-Nel budget ci devono stare anche le eventuali elaborazioni(scarico e centralina come minimo sono d'obbligo)
-L' estetica mi interessa relativamente.
-I consumi non sono un problema basta che nn scendano sotto i 6/7 litro.
-X auto seminuove intendo auto a kilometri zero o che abbiano valore del nuovo vicino a quanto spenderei.Non sò se son riuscito a farmi capire,diciamo che x esempio spendere 15k x una 147 2.0 ts mi girerebbero le balle xkè se la demolisco schianto quasi un auto comprata a prezzo del nuovo.
-Sono aperto ad ogni possibilità a partire dal monovolume arrivando alla sportiva 2 posti.
-Non ho nessuna fretta visto che x ancora un annetto volendo posso tenere il 206.

Cosa compreste voi considerando che:
-Detesto i diesel.
-Nel budget ci devono stare anche le eventuali elaborazioni(scarico e centralina come minimo sono d'obbligo)
-L' estetica mi interessa relativamente.
-I consumi non sono un problema basta che nn scendano sotto i 6/7 litro.
-X auto seminuove intendo auto a kilometri zero o che abbiano valore del nuovo vicino a quanto spenderei.Non sò se son riuscito a farmi capire,diciamo che x esempio spendere 15k x una 147 2.0 ts mi girerebbero le balle xkè se la demolisco schianto quasi un auto comprata a prezzo del nuovo.
-Sono aperto ad ogni possibilità a partire dal monovolume arrivando alla sportiva 2 posti.
-Non ho nessuna fretta visto che x ancora un annetto volendo posso tenere il 206.