Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Beh,mica mi vorrai dire che la tua ex T20 era meglio,in trazione e motricità, della TT 4x4???
    Avrà capito male il tuo messaggio...dovrebbe pensarla come te!

    Commenta


    • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
      Beh,mica mi vorrai dire che la tua ex T20 era meglio,in trazione e motricità, della TT 4x4???
      Assolutamente il contrario... Che in quanto a motricità non c'è paragone... La TT è superiore anni luce... Non capisco perchè aggiungi il termine "trazione" che è la medesima cosa... Forse intendevi dire stabilità e anche qui la TT è superiore anni luce... Solo come motore preferisco il turbo 20v da ogni punto di vista....
      Ma a quello ci sto già pensando...
      Turbina GARRETT su cuscinetti famiglia T25, collettore in ghisa scarico completo e altri accorgimenti...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

        Guarda che anche il 1.8T sa regalare molte emozioni, prima l'avevo sul CupraR e con 4 cazzate era MOLTO divertente.

        Anche se il top si raggiunge già con GT28RS.

        Ola.
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

        Commenta


        • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

          Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
          Assolutamente il contrario... Che in quanto a motricità non c'è paragone... La TT è superiore anni luce... Non capisco perchè aggiungi il termine "trazione" che è la medesima cosa... Forse intendevi dire stabilità e anche qui la TT è superiore anni luce... Solo come motore preferisco il turbo 20v da ogni punto di vista....
          Ma a quello ci sto già pensando...
          Turbina GARRETT su cuscinetti famiglia T25, collettore in ghisa scarico completo e altri accorgimenti...
          Ok,mi sembrava strano dicessi che il Coupè e' meglio in trazione e stabilità (avevo sbagliato a scrivere cpn la fretta) della TT

          Beh,il 5 Cilindri Turbo Fiat e' notevole,nulla da eccepire

          Commenta


          • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

            avete ragione voi, l haldex è la miglior trazione 4x4 al mondo.....

            Commenta


            • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              avete ragione voi, l haldex è la miglior trazione 4x4 al mondo.....
              no no hai fatto bene a dire che è una QUASI 4x4... però diciamo che per quello che deve fare, lo fa bene. in autostrada o altri percorsi simili è simpatico come principio di funzionamento che rende l'auto più economa.

              provato per diverse volte una A3 1,8t quattro e devo dire che a me piaceva molto...c'è anche da dire che la proprietaria, salita sulla mia, si trovava meglio sulla delta (si parla non di guida sul dritto ma curve e curvoni fatti a Regola )

              ....però la vasca da bagno della TT non mi piace...quindi continuo a preferire la Celica.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                L'Haldex (la prima generazione) funzionava benino dai, provata varie volte su S3 old e Leon TT4. Il bello di questo sistema però viene fuori prendendo la stessa modifica che l'Haldex ha in commercio.....lo rende più veloce nell'inserimento della ripartizione al posteriore e trasferisce un maggiore carico. Non sarà "dopo" sempre un 4x4 puro, ma inizia ad essere qualcosa di concreto.
                Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                Commenta


                • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Beh,il 5 Cilindri Turbo Fiat e' notevole,nulla da eccepire
                  E' notevole e soprattutto affidabile a differenza del precedente turbo 16v che equipaggiava delta e coupè!!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    Guarda che anche il 1.8T sa regalare molte emozioni, prima l'avevo sul CupraR e con 4 cazzate era MOLTO divertente.

                    Anche se il top si raggiunge già con GT28RS.

                    Ola.
                    Mi trovi d'accordo! Ma la GT28RS ha un taglio troppo grosso per questo motore dove il limite max di potenza è di circa 290 cv.... Oltre le bielle cedono...
                    Quindi preferisco una Garrett della famiglia 25 che mi garantisce una risposta in basso non tanto peggiore di quella della turbina di serie

                    PS. Io sto facendo fare questo lavoro presso l'officina Penso
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                      Assolutamente no Sauro, il 1.8T ha come limite di portata i 330-350cv. Te lo dico perchè ho amici con queste elaborazioni con GT28RS sparsi + o - in tutto il globo.

                      Fatti un giro sui forum UK, Tedeschi, Greci, Portoghesi e Spagnoli e vedi che ne girano TANTISSIME.

                      Regge tutto eccome, un mio caro amico è sui 340cv a banco e ha la modifica da 30.000km perfetta.

                      L'unica bega sono i collettori che con il peso della turbina tendono a crepare, alla fine in ghisa vanno bene.
                      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X