Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa migliore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La cosa migliore...

    Originariamente inviato da greenshark
    Avete due scelte,per quale decidete..?

    sti gran kazzi della casa..anche se piccolina [magari monolocale no] basta che sia accogliente. però voglio il garage con dentro una Exige
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #22
      Re: La cosa migliore...

      Dove ci sta la optione tutte e due...
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • #23
        Re: La cosa migliore...

        la prendo come una domanda generale, quindi scelgo casa.

        ovvio che se vado a vivere da solo non prendo una villa superlusso da millemila metri quadri.. ma se piglio (comprata, non in affitto) casa, come minimo un bilocale dove se un giorno dovessi convivere (o avere famiglia) non mi ritrovo stretto con la consolazione dell'auto superfiga in garage..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #24
          Re: La cosa migliore...

          In casa ci devi vivere, ed in genere non si cambia casa molto spesso mentre la macchina, quando ci saranno opportunità migliori, puoi sostituirla più facilmente.
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • #25
            Re: La cosa migliore...

            Originariamente inviato da Il Megane coach
            un buco dove dormire e fare zozzerie e una macchina con le palle nel garage
            bella lì
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #26
              Re: La cosa migliore...

              Originariamente inviato da emabonacchi
              In casa ci devi vivere, ed in genere non si cambia casa molto spesso mentre la macchina, quando ci saranno opportunità migliori, puoi sostituirla più facilmente.
              Esatto...
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

              Commenta


              • #27
                Re: La cosa migliore...

                Quoto anche io il bonacchi...certo che se sono single un bel Monolocale e un bolide &#232; il top...

                Commenta

                Sto operando...
                X