mio padre ha intenzione di cambiare auto..ciò significa pure che sarà rivista da me 
allora deve avere un bagagliaio accettabile (dai 300l in su)
5 porte o station wagon o 3 volumi con portellone o monovolume purtroppo
in questo caso preferirei di bella linea già di suo
cambio automatico o di serie o optional
climatizzatore airbag frontali abs vetri elettrici chisura centralizzata servosterzo di serie
tetto apribile optional
varie misure di gomme sul libretto
o cerchi da 17" in su di serie o optional
max 20000€....
max 2.0 benzina o 2.5 diesel
io l'ho orientato su
smart forfour 1.3 o 1.5 cdi passion switch tronic (ke ha persino la vernice met. di serie oltre a controllo stabilità trazione airbag autoradio cerki in lega con optional 5 17" cambio aut. fendi ecc.) magari con tetto apribile e qualke accessorio brabus
seat altea 1.9 tdi con cambio dsg con cerki da 17" e assetto (seat)
opel astra 1.6 sw cosmo con cambio sequenziale magari con accessori opc vetri neri assetto (opel) cerki da 18"
toyota corolla 1.4 d4d sw con cambio automatico e clima non so di cerki e assetto

allora deve avere un bagagliaio accettabile (dai 300l in su)
5 porte o station wagon o 3 volumi con portellone o monovolume purtroppo

cambio automatico o di serie o optional
climatizzatore airbag frontali abs vetri elettrici chisura centralizzata servosterzo di serie
tetto apribile optional
varie misure di gomme sul libretto

max 20000€....
max 2.0 benzina o 2.5 diesel
io l'ho orientato su
smart forfour 1.3 o 1.5 cdi passion switch tronic (ke ha persino la vernice met. di serie oltre a controllo stabilità trazione airbag autoradio cerki in lega con optional 5 17" cambio aut. fendi ecc.) magari con tetto apribile e qualke accessorio brabus
seat altea 1.9 tdi con cambio dsg con cerki da 17" e assetto (seat)
opel astra 1.6 sw cosmo con cambio sequenziale magari con accessori opc vetri neri assetto (opel) cerki da 18"
toyota corolla 1.4 d4d sw con cambio automatico e clima non so di cerki e assetto
Commenta