Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace la Lancia Delta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi piace la Lancia Delta?

    beh sarebbe oltre ad un discorso di passione anhce un bell'investimento..,
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Re: Vi piace la Lancia Delta?

      vero??scusa....invece di pagare 16-17 k per un delta dischiaratoti per ottime condizioni ma di cui non sai assolutamente il passato...almeno spendi poco di più ma hai un'auto di cui sai anche le condizioni dei bulloni delle cerniere delle portiere....no??

      è davvero un'investimento sicuro anche se poi,se riuscissi davvero a farla così....non la venderei mai...
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: Vi piace la Lancia Delta?

        già..inoltre il mercato delle evo è impazzito ultimamente (lo dicono un po tutti)...
        facendo così fregheresti il mercato..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • Re: Vi piace la Lancia Delta?

          La delta evo mi ricorda un pò la cara 500...


          In troppi che ci speculano...
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • Re: Vi piace la Lancia Delta?

            Originariamente inviato da mirko88
            La delta evo mi ricorda un pò la cara 500...


            In troppi che ci speculano...

            la mia nel 95 l'ho pagata 1.9 milioni

            ora ho sentito che così come è (da farci 2 lavoretti ma cmq tenuta meido bene...ma la uso smepre) potrei chiedere 3mila euro.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Re: Vi piace la Lancia Delta?

              Originariamente inviato da Wankel89
              Lo so ke è una domanda stupida,lo so ke la maggior parte dei voti sarà "si",ma voglio vedere se a tutti(o quasi tutti)gli utenti del forum piace la Delta,i generale è non per forza la evoluzione.
              Non mi è mai piaciuto
              secondo me una macchina vergognosa osannata da noi italiani solo perchè a quei tempi c'era solo quello
              Adesso la ritengo una macchina vecchia che non è in grado di reggere il confronto con le macchine attuali
              Spero se ne vedano sempre meno in giro in modo da disintossicarci un po'
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                Originariamente inviato da nik978
                la mia nel 95 l'ho pagata 1.9 milioni

                ora ho sentito che così come è (da farci 2 lavoretti ma cmq tenuta meido bene...ma la uso smepre) potrei chiedere 3mila euro.
                A volte si vedono annunci di 500 restaurate..anche a 6-7.000€..

                Con quei soldi ti ci porti a casa un duetto nuovo di pacca per dirne una
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                  Originariamente inviato da mirko88
                  A volte si vedono annunci di 500 restaurate..anche a 6-7.000€..

                  Con quei soldi ti ci porti a casa un duetto nuovo di pacca per dirne una

                  assolutamente si.
                  io la faccio rimfrescare dal carrozziere e x me (x come è tenuta e come va ) 4mila li prendo

                  ma non lo faccio....è l'unica auto che ho e non posso (e non volgio) privarmene..amche x motivi affettivi visto che è di mia madre 8e siamo andati a comprarla assieme..)

                  ma siamo off topic...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    Non mi è mai piaciuto
                    secondo me una macchina vergognosa osannata da noi italiani solo perchè a quei tempi c'era solo quello
                    Adesso la ritengo una macchina vecchia che non è in grado di reggere il confronto con le macchine attuali
                    Spero se ne vedano sempre meno in giro in modo da disintossicarci un po'
                    addirittura vergognosa.....

                    se è vergognosa una Delta,chissà il resto del parco macchine che circola sulle nostre strade come lo definisci...

                    può piacere o non piacere.
                    ma rimane sempre un gran mezzo!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                      che la delta in italia sia sopravvalutata non solo economicamente (da qualcuno, non da tutti) è 1 realtà...

                      ma sinceramente certi giudizi negativi sono troppo esagerati.....
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X