annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x impreza

Ciao vorrei chiedetri questo: tu sei andato al 3 raduno Subaru a Novara?

Io ci volevo andare ma alla fine non ho fatto a tempo

Tra l'altro la mia macchina ferma dal meccanico da 2 settimane che gli devono cambiare il motore!!!
    MRB Subaru Impreza Owners Club
    MRB Forum

Commenta

Che disdetta anchio non sonopotuto andare per via della nebbia molto fitta dalle mie parti (per la cronaca abito a Pesaro sulla riviera adriatica) per cui quei giorni non sono riuscito a muovermi. Tu invece dove risiedi?

Commenta

Io abito nel magentino, a met strada tra Milano e Novara.
        MRB Forum

Commenta

X PLEIADI

SONO STATO MA IL POSTO NON ERA UN GRAN CHE. ORA IL 29 APRILE SE NON SBAGLIO C'E' IL RALLY DEI LAGHI A VARESE E SE RIESCO VADO. CIAO. A PROPOSITO PLEIADI COME HAI FATTO AD INSERIRE L'IMMAGINE NEI TUOI MESSAGGI ? FAMMI SAPERE
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

x impreza

se ti devo spiegare la procedura non lo so meglio che chiedi a marchino, lui che mi ha aiutato altrimenti io.... .A proposito impreza tu dove stai?

Commenta

X MICIO

Davvero una sfortuna che non ci sia andato anche perch abiti vicino; percaso anche tu possiedi una Subaru?

Commenta

x PLEIADI

Si posseggo una Subaru WRX Limited del 2000.

Ora dal meccanico perch gli devono sostituire il motore (in garanzia) che era difettoso.

Spero di riaverla per fine mese.

Ciauz!
                MRB Forum

Commenta

Addirittura

Non ci posso credere, addirittura il motore; non per falsa modestia ma fino a 6 anni fa ero concessonario Subaru e non ho mai visto sostituire un motore nell'Impreza; ti dico questo perch la Subaru che possiedo possiamo dire la mamma della tua (il modello in questione la Legacy 2.0 turbo) ed ho gia' percorso la bellezza di 156000 km senza alcun minimo problema, qual' stato il difetto che ti ha fermato?

Commenta

Si sentivano dei forti battiti a freddo.
                    Una volta smontato il motore si visto che nella bancata sinistra si era formata una crepa!!!
                    Meno male che me ne sono accorto in tempo.
                    MRB Forum

Commenta

Sto operando...
                    X