Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    si infatti!

    Mamma mia quello che ho sentito ieri al lago!! Un insulto alla passione per l'automobilismo.........ho beccato il famoso "quizzettone" (quello con la Punto GT Turbo america) che ha dato il meglio di sè, mai sentite una marea di caxxate così tutte insieme!
    Quello che sto per scrivervi probabilmente molti di voi si rifiuteranno di credere che un uomo sia capace di sparare certe cose, ma ve lo scrivo per farci 4 risate.

    Allora procediamo con calma: con un mio amico andiamo al bar, per caso becchiamo questo che era a piedi e gli chiediamo come mai sei a piedi?
    Perchè la Punto l'ho portata a cambiare la turbina, quando me la ridanno decolla!
    noi:Quanti cv?
    lui:280!
    Noi: ma come 280?? solo la turbina e tutti sti cavalli??
    Lui: oh, ma la mia è turbo america, non c'ha un caxxo a che vedere con le Punto italiane! La carrozzeria è italiana ma il motore è americano, come l'alfa 75 Turbo america (???).
    Io: ma la turbo america si chiamava così perchè era una versione destinata al mercato americano, non perchè la feacevano in america.
    Lui: Ma la mia è d'importazione, me l'ha venduta un inglese!
    Noi: Ma come un inglese?? ma se ha la guida a sinistra!!
    Lui: Anche in america hanno la guida a destra, che c'entra?
    io: ma no, in america guidano a destra e hanno la guida a sinistra!
    lui:eh, e io che ho detto?? (già il ragionamento stava facendo acqua da tutte le parti, si è accorto di avere detto una cazzata e stava cercando di rimediare in qualche modo).
    mio amico: ma io ho guardato su internet e la turbo america della GT non c'è!
    Lui: ma perchè è un edizione limitata.....
    mio amico: quante ne hanno fatte??
    lui:12, 8 sono in germania e 4 in italia........(prima erano 8, adesso sono diventate 12 e se la facevano in america come mai non c'è n'è manco una li??)
    Noi: ma che motore monta?
    lui: 1.4 turbo 24valvole....
    Noi: ma che è V6???
    lui: no è 4 cilindri
    Noi: mA come?? se ha 24 valvole di solito è V6, se la tua è 4 cilindri vuol dire che ha 6 valvole per cilindro!!!
    lui: e infatti è così..........???

    ci siamo seduti al tavolo e comincia a fare:
    prima avevo l'M3 320.......
    Io: ma come l'm3 320???? Ma che era l' E30?
    Lui: no era la penultima (secondo me manco sapeva che era l'E30).
    Io: ma se era la penultima vedrai che era 3000cc benzina.
    Lui: no, era 320
    Io: ma allora non era l'm3! era la serie 3 2000cc!
    All'improvviso arriva un amico di questo e fa:
    L'm3 ce l'aveva il mio cugino, faceva 250km/h autolimitati, quando gli ha tolto il limitatore faceva 310 km/h!

    Poi altre stronzate tipo che aveva l'alfa 75 turbo america che faceva 280 km/h (che il tachimetro manco a fonodoscala ci arriverà), ci ha fatto un incidente a 280 contro un sottopassaggio, il motore da davanti è passato dietro (chissa come non avrà fatto a passare per l'abitacolo).
    Prima e seconda e stavo a 170 km/h (perchè quando si modifica la macchina si allungano le marce automaticamente!).
    In superstrada faceva a gara con le ferrari, una ferrari una volta si era accostata dietro, gli faceva i fari, lui accosta e accelera e la ferrari non ce la faceva a superarlo!

    Poi aveva una punto GT tutta modificata blù, che faceva 310 km/h, una volta sull'aereoporto inglese ha fatto a gara con un area 50 (che aereo è non me lo chiedete!), i primi 25 km gli è stato avanti....
    Come 25 km??? ma quanto era lunga questa pista???
    25-40km.....i primi 5 minuti gli sono stato avanti, poi quando stava per decollare mi ha sorpassato.
    Prima di partire avevo fatto cenno al pilota "dopo ti chiamo!"
    Mi hanno inseguito i poliziotti per la pista, dopo un ora e mezzo di inseguimento mi è finita la benzina e mi hanno preso.
    Mi hanno tenuto dentro 20 giorni, dopo ho corrotto con 4 milioni un dottore che ha detto che ero malato di testa e mi hanno fatto uscire (secondo me lo era per davvero malato di testa!). Sennò dovevo fare 4 anni di galera per tentato omicidio perchè ero entrato in pista........(tentato omicidio per il motore??)
    Ma come faceva a 310 a non decollare la punto??
    Avevo messo 50kg di zavorra per parte........(come se 50kg bastassero! Ci sono gli alettoni che fanno le tonnellate di deportanza!!).
    Avevo tutto dentro, vacuometro (su una GT), candelette (su un benzina!) ecc...

    Ciao ragazzi ora devo andare, appena ho un attimo di tempo vi posto la seconda parte del discorso!
    se ero te gli facevo" "

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
      non so voi.....ma secondo me quello che ha fatto questo merita il premio ignobel..[qimg]http://img238.imageshack.us/img238/5364/fiat500abarth4560px1em8.th.jpg[/qimg]
      ..non c'è modo migliore per tenere uniti i pezzi di una auto con lo scotch....forse perchè di serie usano lo sputo.....
      raga,scusatemi,ma questa per me è una cazzatona(sia l'auto in se per se per se per se,che secondo me ha un potere lassativo senza paragoni,che questa modifica estetica ai massimi livelli)...quando la vedo...mi scompiscio!
      .... ma mi sa che quì la cazzata lhai detta tu.... quelli sono dei mascheramenti che vengono fatti quando si vanno a provare macchine non ancora presentate come in quel caso....
      .


      www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

      audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
        non so voi.....ma secondo me quello che ha fatto questo merita il premio ignobel..[qimg]http://img238.imageshack.us/img238/5364/fiat500abarth4560px1em8.th.jpg[/qimg]
        ..non c'è modo migliore per tenere uniti i pezzi di una auto con lo scotch....forse perchè di serie usano lo sputo.....
        raga,scusatemi,ma questa per me è una cazzatona(sia l'auto in se per se per se per se,che secondo me ha un potere lassativo senza paragoni,che questa modifica estetica ai massimi livelli)...quando la vedo...mi scompiscio!
        Complimenti a te! mai vista un'auto camuffata?
        Monza:
        YouTube - 207 GTI Monza

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          quello è il prototipo che gira al ring....tengono all'oscuro alcuni particolari così...mica tengono insieme la macchina!!!
          mi cito da solo
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
            non so voi.....ma secondo me quello che ha fatto questo merita il premio ignobel..[qimg]http://img238.imageshack.us/img238/5364/fiat500abarth4560px1em8.th.jpg[/qimg]
            ..non c'è modo migliore per tenere uniti i pezzi di una auto con lo scotch....forse perchè di serie usano lo sputo.....
            raga,scusatemi,ma questa per me è una cazzatona(sia l'auto in se per se per se per se,che secondo me ha un potere lassativo senza paragoni,che questa modifica estetica ai massimi livelli)...quando la vedo...mi scompiscio!
            stai scherzando vero?
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
              stai scherzando vero?
              lo spero x lui!

              Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
              .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
              >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                stai scherzando vero?
                ma non è il 3d delle cazzate vere?
                e poi,pur essendo na cazzata,è vero che è penosa....!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                  non so voi.....ma secondo me quello che ha fatto questo merita il premio ignobel..[qimg]http://img238.imageshack.us/img238/5364/fiat500abarth4560px1em8.th.jpg[/qimg]
                  ..non c'è modo migliore per tenere uniti i pezzi di una auto con lo scotch....forse perchè di serie usano lo sputo.....
                  raga,scusatemi,ma questa per me è una cazzatona(sia l'auto in se per se per se per se,che secondo me ha un potere lassativo senza paragoni,che questa modifica estetica ai massimi livelli)...quando la vedo...mi scompiscio!
                  e si... sai com'è.. quel giorno in fabrica avevano finito viti e rivette...
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    e si... sai com'è.. quel giorno in fabrica avevano finito viti e rivette...
                    penso anche le fascette!!!!!!!
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                      non so voi.....ma secondo me quello che ha fatto questo merita il premio ignobel..[qimg]http://img238.imageshack.us/img238/5364/fiat500abarth4560px1em8.th.jpg[/qimg]
                      ..non c'è modo migliore per tenere uniti i pezzi di una auto con lo scotch....forse perchè di serie usano lo sputo.....
                      raga,scusatemi,ma questa per me è una cazzatona(sia l'auto in se per se per se per se,che secondo me ha un potere lassativo senza paragoni,che questa modifica estetica ai massimi livelli)...quando la vedo...mi scompiscio!

                      eh si, chissà come gli è venuto in mente di fare una modifica del genere...
                      su un'auto che non è ancora in commercio poi !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X